venerdì, Marzo 24, 2023
HomeSpettacoloUomini e Donne, Maria de Filippi perde ancora le staffe con Armando...

Uomini e Donne, Maria de Filippi perde ancora le staffe con Armando Incarnato: avrebbe fatto una cosa molto grave

Giungono notizie dalle anticipazioni di Uomini e Donne che riguardano Armando Incarnato e Maria de Filippi. Sarebbero volate parole non proprio dolci da parte della conduttrice.

Mediaset ha messo le puntate di Uomini e Donne in pausa nel corso di queste giornate festive. Un grosso trauma per tutti gli affezionati telespettatori, che non vedono l'ora si ricominci per scoprire le dinamiche del trono over e classico. La grande macchina di Maria de Filippi però non ferma e le registrazioni sono riprese dopo il giorno di Natale.

A quanto pare ci sono importanti novità per quel che riguarda il trono classico e le ultime vicende tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti. Il cavaliere pugliese pare riceva un sonoro due di picche dalla donna che deciderà di conoscere un altro uomo. Quello che però il popolo di Twitter continua a segnalare nelle ultime ore, è quanto accaduto a centro studio tra Armando Incarnato e Maria de Filippi. Non è la prima volta che tra i due si verifica una situazione del genere. Stavolta a quanto pare, la padrona di casa gli ha rimproverato qualcosa di molto grave per le dinamiche della trasmissione.

Uomini e Donne, Maria de Filippi ancora furiosa con Armando Incarnato

Stando a quanto riportano le anticipazioni in rete sulle registrazioni di Uomini e Donne che vedremo il prossimo anno, protagonista a centro studio ancora Armando incarnato. Eravamo rimasti alla conoscenza con ben due donne che erano scese dalle scale appositamente per conoscerlo. A quanto pare però le cose non sono proprio andate per il verso giusto. Il cavaliere ha insinuato che fin dal principio, una di loro due non avesse chissà quale interesse nei suoi confronti. Lei nei giorni scorsi aveva chiesto di videochiamarlo e lui si è rifiutato per paura di essere'incastrato con screenshot a tradimento.

La padrona di casa si è sentita in dovere di intervenire: "Ma tu sei l'unico qui a Uomini e Donne? Ti senti un personaggio?", scatenando un vero e proprio boato tra i presenti. Ma non è tutto. La De Filippi lo ha accusato di aver fatto qualcosa che proprio lui, ha sempre condannato a svariate dame e cavalieri del parterre. Pare infatti abbia sponsorizzato lo studio di un chirurgo dove lui stesso si è recato per sottoporsi a dei ritocchi estetici. Quanti attendono con trepidante curiosità la messa in onda?

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Federico Daianaese lascia il trono: la reazione a caldo della corteggiatrice Vincenza