Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: matrimonio nel 2023? Gli indizi dalla loro città del cuore

Quella formata da Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi è una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Ai due, però, manca ancora il grande passo: il matrimonio. Che il 2023 sia l'anno giusto? Ci sono vari indizi che lo fanno pensare.

Nel 2022 molte coppie storiche si sono lasciate. Molti ormai conoscono a memoria i dettagli delle separazioni tra Ilary Blasi e Francesco Totti, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (tornati insieme), Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi. Pare che nelle ultime ore sia successo lo stesso a Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti, anche se non c'è ancora nessuna conferma ufficiale in merito. Ci sono tante altre coppie che, salvo clamorosissimi imprevisti, chiuderanno il 2022 così come l'hanno iniziato: insieme.

A questo gruppo appartengono Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, la regina e il re di Mediaset. I due stanno insieme da 20 anni: la loro unione è iniziata nell'ormai lontano 2002. Insieme hanno avuto due figli, Sofia Valentina (2015) e Lorenzo Mattia (2010). Sembra una coppia solida, destinata a rimanere insieme fino alla fine. Eppure i due non hanno ancora compiuto il passo 'naturale' per le coppie così affiatate: il matrimonio. Per ora Pier Silvio non si è mai sposato: tra la fine degli anni '80 e i primi '90 ha avuto una relazione con una modella di nome Emanuela Mussida, da cui è nata Lucrezia Vittoria, che lo ha reso nonno nel 2021, a soli 52 anni.

Pier Silvio e Silvia si sposano?

Oggi il presidente di Mediaset ha 53 anni, Silvia Toffanin esattamente dieci in meno. I tempi sono più che maturi per un eventuale matrimonio. A tal proposito, ci sono due indiscrezioni importanti raccolte dal settimanale 'Nuovo' di Riccardo Signoretti. In primis c'è una 'persona vicina a Pier Silvio Berlusconi' che assicura che il 2023 sarà l'anno del matrimonio. "Stanno ultimando i lavori di ristrutturazione della casa. Appena finiranno, lui la sposerà". Ma non solo.

'Nuovo' ha sentito anche il sindaco della loro città del cuore, Portofino. Pare che l'imprenditore voglia sposarsi nella località marittima della Liguria e non a Milano. Il primo cittadino, ovviamente, ci è andato cauto ma ha lasciato intendere che qualcosa bolle in pentola: "Per me sarebbe un onore celebrare le loro nozze. Può darsi che vogliano sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e poi di festeggiare nella nuova proprietà". Cosa sa il sindaco più di no?

LEGGI ANCHE: Tiberio Timperi dopo anni vuota il sacco su Marina Berlusconi: "Cosa c'è stato davvero tra noi due"