Qual è il look invernale ideale per trascorrere le vacanze natalizie? Serena Autieri per la prima volta mostra un outfit perfettamente abbinato alla sua Elsa.
La voce di Elsa in Frozen è proprio la sua e Serena Autieri anche ieri sera ha incantato tutti con un doppiaggio davvero unico. L'attrice napoletana è famosa per il suo talento sul grande schermo ma non è un mistero che abbia una voce incredibile. In questi giorni Serena ha scelto una meta unica per le sue vacanza natalizie insieme all'amica del cuore Michelle Hunziker. Le Dolomiti sono infatti uno scenario unico in cui trascorrere questo periodo e per chi come lei ama sciare è un ottimo modo per rilassarsi e godersi l'arrivo del nuovo anno.
Scegliere il look perfetto per questi giorni spesso sembra un'impresa ma il buongiorno dell'attrice regala un'idea davvero fantastica. Proprio come il suo personaggio Disney anche lei è immersa tra il ghiaccio e la neve delle montagne invernali con un look davvero unico. In un attimo la Autieri si è trasformata in Elsa, scopriamo il suo outfit ma soprattutto il modo perfetto per ricrearlo anche davanti al nostro specchio di casa.
Look invernale: l'abbinamento di Serena Autieri è perfetto per le vacanze natalizie
Cominciamo subito da un colore che molto spesso viene sottovalutato in questo periodo. Il bianco è di grande tendenza in inverno e possiamo sceglierlo per cappotti e pellicce invernali. La Autieri sceglie un maglione di lana completamente bianco, proprio come i colori della sua Elsa in Frozen II. Le spalline di questo modello delineano la simmetria del corpo e si adattano perfettamente a questo periodo.
Un leggings nero è tutto ciò che serve per creare un outfit invernale trendy ma anche comodo. Se siamo in vacanza la parola d'ordine è relax e non possiamo assolutamente rinunciarci. Ma veniamo alle scarpe, fondamentali soprattutto se siamo in montagna. Attenzione a scegliere sì un modello super fashion ma anche molto comodo e adatto alla neve. In questo caso Serena non rinuncia all'immancabile pelliccia che consente ai piedi di essere al caldo in qualsiasi momento senza però rinunciare alla bellezza. Insomma ancora una volta la Autieri stupisce e il suo look invernale si conferma uno dei migliori di questa stagione.
LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker e Serena Autieri in vacanza insieme: "C'è una cosa a cui proprio non sappiamo rinunciare"