Kate Middleton e il gelo con Harry e Meghan Markle: il vero motivo dietro allo scioglimento dei 'Fantastici 4'

Se ne sono dette di tutti i colori e la stampa mondiale continua a parlarne. Ma qual è il reale stato d'animo di Kate Middleton nei confronti di suo cognato Harry e Meghan Markle.

Difficile costruire una linea temporale fedele, che possa davvero fare luce su quello che è accaduto a corte. I due amati fratelli, Harry e William non sono mai stati lontani come in questo momento. Due eventi in particolare hanno testimoniato al mondo intero che davvero, c'è qualcosa che non va tra di loro. Prima al battesimo del piccolo Archie, quando l'attrice americana e il marito erano ancora a Londra.

Nelle foto ufficiali, il primogenito di Lady Diana è apparso teso, quasi contrariato dalla situazione. Il culmine è avvenuto durante le celebrazioni funebri per la scomparsa di Elisabetta II. William e Harry non si sono mai avvicinati, nemmeno per casualità e una riconciliazione appare molto lontana. Per quel che riguarda le loro mogli, ci ha pensato la Markle a parlare di uno dei loro più grandi litigi: la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata il vestito da damigella di Charlotte. Cos'altro c'è per quanto riguarda la Principessa di Galles? Perché i media continuano a dipingerla come uno dei motivi principali di questo forte astio?

Kate Middleton e il distacco da Harry e Meghan: "Si sente tradita"

Voci di corridoio, esperti reali, insomma, fonti molto vicine al Principe William e Kate Middleton, hanno individuato e svelato il reale motivo dello scioglimento dei così detti "Fantastici 4". Nei primi anni di matrimonio con il futuro sovrano inglese, la donna si è avvicinata molto al fratello Harry. Tra di loro si è instaurata una sintonia molto forte, quasi come quella tra un fratello e una sorella. Era visibile ai vari eventi a cui prendevano parte insieme; sempre sorridenti e giocosi tra di loro.

Stando dunque a tutto quello che poi si è verificato e al modo in cui marito e moglie hanno reagito, sarebbe emersa la verità. Kate si sentirebbe tradita dal cognato, soprattutto in virtù del fatto che non ha esitato a lasciare l'Inghilterra e a cominciare una nuova vita in California. Inoltre, tornando al famoso litigio per il vestito della piccola Charlotte, la versione iniziale era al contrario: sarebbe stata la Middleton quella a piangere per l'episodio. Proprio in questa circostanza, non si sarebbe vista difendere dal suo 'fratello' acquisito.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton, fuori tutta la verità sulla sua più grande dote: "Il merito è di sua mamma Carole"