Gemma Galgani sceglie un regalo 'gustoso' per la sua amica Ida Platano: ecco dove acquistarlo

Gemma Galgani ed Ida Platano sono ormai amiche per la pelle: ecco il regalo che la dama torinese ha scelto per l'amica.

Gemma e Ida si sono conosciute a Uomini e Donne ma la loro amicizia si è consolidata in un altro programma. Per chi ama gli show di Maria De Filippi saprà sicuramente dove si è consolidato il rapporto delle due. Quando Ida era fidanzata con Riccardo Guarnieri, la produzione di Uomini e Donne li chiamò per Temptation Island. Ida in un momento di sconforto riceve una visita di Gemma che arriva sull'isola con un gommone e le regala un orsacchiotto. Lì il legame tra le due è diventato sempre più forte e tra i tutti i tira e molla che hanno vissuto all'interno del programma si sono sempre fatta forza l'una con l'altra.

In studio hanno iniziato a sedersi vicine e hanno vissuto tantissimi momenti emozionanti insieme. Anche durante il fermo del programma Gemma e Ida trovano sempre il modo di passare del tempo insieme. Samuele, il figlio della Platano chiama la dama torinese 'zia' tanto che le due hanno legato. Per il compleanno di quest'ultimo sono arrivati i regali e gli auguri di Gemma ma anche un piccolo pensiero per la mamma.

Conoscete questo liquore? Gemma Galgani l'ha regalato alla sua migliore amica Ida Platano

Le bottiglie, secondo alcuni, sono i regali più graditi. Vino, liquori, distillati, amari e chi più ne ha più ne metta: è sempre bello ricevere una bottiglia da aprire e consumare per una coccola o in compagnia di una persona speciale. Deve esser stato questo il pensiero di Gemma quando ha deciso di regalare alla sua amica Ida un liquore famosissimo della sua città.

Si tratta del Bicerin che oggi la dama si gusta in compagnia dei suoi follower ringraiando l'amica per il regalo tanto gradito. Il Bicerin è un liquore cremoso al sapore di gianduiotto. Perfetto da consumare dopo i pasti o proprio come fa Ida se si ha voglia di una piccola coccola. Il Bicerin è una bevanda famosissima che a Torino, città della Galgani, consumano da oltre 250 anni che spesso si beve al posto del caffè. Il liquore è famosissimo e ha un prezzo anche molto contenuto.

Con circa 10 euro potete assaggiare un prodotto made in Italy  tipico della città di Gemma.

LEGGI ANCHE:Ida Platano festeggia il compleanno del figlio Samuele: gli auguri di Gemma Galgani già virali