Francesco Totti e Noemi Bocchi beccati in aeroporto, c'è anche Chanel: svelato dove trascorreranno il Capodanno

Dopo Ilary Blasi, sbarcata in Thailandia qualche giorno fa, è il momento di scoprire dove sono diretti Francesco Totti e Noemi Bocchi per il Capodanno. Con loro poco fa in aeroporto, anche Chanel.

I principali siti e giornali di gossip lo avevano annunciato da tempo. Dopo la fuga romantica a St. Moritz per il ponte dell'Immacolata, Ilary Blasi e Bastian sarebbero volati in un posto caldo per dare il benvenuto al 2023. Così è stato ed è stata allontanata ogni ipotesi di crisi, già presente in rete insieme a tutti gli altri rumor sul loro conto.

La conduttrice Mediaset, che vedremo a breve in prima linea con una nuova edizione de L'Isola dei Famosi, ha scelto Bangkok. Si è mostrata nei primi scatti sul terrazzo panoramico dell'hotel che hanno scelto per il pernottamento. La cronaca rosa, oltre ad aver già anticipato che lei e il suo nuovo compagno avrebbero trascorso questa seconda parte delle feste natalizie insieme, aveva anche già parlato di Francesco Totti e Noemi Bocchi. La conferma è arrivata e anche loro, sono diretti in queste ore verso un posto che non ha nulla da invidiare a quello dove si trova la Blasi. Con loro, c'è anche la secondogenita Chanel: ecco dove si stanno dirigendo.

Francesco Totti e Noemi Bocchi in viaggio con Chanel: la meta scelta

L'esperta di gossip Deianira Marzano, ha mostrato una foto scattata da un suo follower. Noemi Bocchi e Francesco Totti, con al seguito presumibilmente le due figlie della donna, sono stati beccati all'aeroporto di Fiumicino. Erano alle prese con i bagagli da imbarcare per la meta scelta in vista del Capodanno, che anche loro, trascorreranno in un luogo molto caldo e alquanto lontano: avete capito dove stanno andando?

Ebbene si, i due piccioncini hanno scelto Miami per festeggiare insieme il loro primo Capodanno da coppia ufficiale. Siamo però in grado di dirvi, che non saranno gli unici: con loro c'è anche Chanel, la bellissima secondogenita del Pupone che ha postato questa storia su Instagram qualche ora fa.

Dopo il Qatar con Cristian, questa volta è toccato alla giovane Totti e non sappiamo se con loro, ci saranno anche il fratello maggiore e la piccola Isabel. Fatto sta per la prima volta da quando sono nati, i tre ragazzi si ritrovano a dover fare i conti con una modalità completamente diversa di vedere i loro genitori e di trascorrere le principali festività insieme. Non possono però certo lamentarsi.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi a Bangkok, Chanel Totti da Fred246: il prezzo del menù di Capodanno nel suo cocktail bar preferito