Federica Pellegrini e Matteo Giunta in luna di miele alle Maldive: spunta una 'cosa' inquietante mentre prendono il sole

Cosa è successo a Federica Pellegrini e Matteo giunta in vacanza alle Maldive? Sulle loro sdraio e prendere il sole, hanno assistito a qualcosa di molto particolare e 'inquietante'.

Finalmente i neo-sposi Federica pellegrini e Matteo Giunta, possono godersi la loro luna di miele dopo il matrimonio lo scorso settembre. per una serie di impedimenti vari e impegni professionali, sono stati costretti a rimandare. ora si rilassano trascorrendo le festività natalizie e accogliendo il nuovo anno in un posto incontaminato, che da sempre attira chi ha voglia di trascorrere qualche giorno tra mare e paesaggi mozzafiato.

Stiamo naturalmente parlando delle Maldive. Potrà sembrare per molti banale come meta, ma è sicuramente una tra le più gettonate nel mondo dello spettacolo. Insieme, sui loro rispettivi profili social hanno regalato qualche scorcio e qualche immagine insieme dopo essere giunti sul posto. La brezza marina, le acque cristalline e il costume da bagno la fanno da padroni ed è impossibile non invidiare almeno un pò, la loro sontuosa luna di miele. Peccato però che c'è stato un piccolo imprevisto che ha alquanto 'inquietato' marito e moglie. Sono stati 'raggiunti' da un ospite alquanto indesiderato che siamo in grado di mostrarvi direttamente dalle storie della sportiva.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, la foto dell'ospite 'indesiderato' alle Maldive

Una mattina come ce ne sono tante alle Maldive. Federica Pellegrini e suo marito Matteo Giunta si sono dedicati all'ozio e al relax, sui lettini della struttura che hanno scelto per soggiornare durante la loro luna di miele. Si tratta di una vera e propria cartolina a cielo aperto che appare come lo scenario perfetto per inaugurare il nuovo anno. Per la loro vita, sia privata che professionale, sicuramente sono in arrivo tante cose, tutte molto gratificanti e ricche di soddisfazione. Cosa è successo questa mattina, durante la loro seduta di tintarella giornaliera? Giunta ha fatto notare alla moglie qualcosa su una palma proprio di fronte ai loro lettini.

La Pellegrini, con tono abbastanza sorpreso e anche abbastanza 'teso' ha inquadrato il pipistrello che Matteo ha soprannominato Spiderman. Entrambi, hanno fatto notare quanto fosse grande e lo stupore di vederlo in pieno giorno in una località come quella in cui si trovano. Avreste mai immaginato di vedere un pipistrello in pieno giorno su una spiaggia incontaminata delle Maldive? Ai due neo-sposi è successo.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, Caterina Balivo, Giulia De Lellis e non solo: i vip che hanno scelto il mare e il caldo per salutare il 2022