domenica, Marzo 26, 2023
HomeSpettacoloÉ Sempre Mezzogiorno: il balletto con Clerici, Civitillo e Biagiarelli è già...

É Sempre Mezzogiorno: il balletto con Clerici, Civitillo e Biagiarelli è già virale sui social

Tutto il cast di É Sempre Mezzogiorno ha salutato i telespettatori dando l'appuntamento al 2023. In che modo? Con un balletto che su Twitter è già diventato virale.

Un anno stellare quello di É Sempre Mezzogiorno e di tutta la squadra che da anni, entra nelle case degli italiani prima del Tg1. Il programma condotto da Antonella Clerici si dimostra essere ancora una volta l'aperitivo perfetto per l'informazione che poi propone Viale Mazzini. Serve inoltre, accogliere i telespettatori con buonumore e semplicità, tanta allegria e qualche consiglio utile in questo particolare momento storico.

Tutti i cuochi, gli esperti presenti in studio e gli ospiti che giungono quasi in tutte le puntate, creano un mix perfetto premiato da chiunque. La presentatrice ha ringraziato più volte per i risultati ottenuti che sono costantemente in crescita giorno dopo giorno. A breve la vedremo in prima serata con il ritorno di The Voice Senior. Nel frattempo però, bisogna salutare nel migliore dei modi e mantenere alta l'asticella per quel che vedremo il prossimo anno. Lo hanno fatto nel migliore dei modi con un inizio puntata scoppiettante e diventato virale sui social nel giro di qualche minuto.

É Sempre Mezzogiorno: il balletto di Antonella Clerici e tutti i protagonisti per l'arrivo del 2023

Antonella Clerici adora i travestimenti e soprattutto, accogliere i telespettatori con decorazioni e costumi a 'tema' a seconda di quel che accade. Naturalmente, oggi è in onda l'ultima puntata dell'anno. Rivedremo tutti loro a partire da lunedì 2 gennaio e saremo già nel 2023. Cosa si saranno inventati per ringraziare e augurare buon anno ai fedeli ammiratori che ogni giorno seguono i loro consigli e le loro ricette? Con un abbigliamento ricco di glitter, smoking, oro e argento, hanno interpretato un'insolita sigla con un balletto molto divertente.

In perfetto stile e spirito 'cena di San Silvestro', si sono cimentati in una coreografia molto celebre, tratta da quelle iconiche del famoso complesso dei The Village People. Un tantino scoordinati ma sicuramente spontanei e convinti al massimo, hanno fatto si che la puntata di oggi cominciasse nel migliore dei modi e hanno fornito una sorta di amuleto portafortuna per il 2023. Ancora una volta É Sempre Mezzogiorno e Antonella Clerici si sono dimostrati essere uno dei cavalli vincenti dell'azienda. Questo è solo l'inizio a quanto apre, di tutto quello che ci regaleranno a partire giù dalla prossima settimana.

LEGGI ANCHE>>>É Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici commenta Fiorello e Viva Rai 2: "Adesso posso dirlo"