mercoledì, Ottobre 4, 2023
HomeLifestyleChiara Ferragni per i 30 anni di Valentina punta sulla semplicità: il...

Chiara Ferragni per i 30 anni di Valentina punta sulla semplicità: il look è super cool

Chiara Ferragni punta sulla semplicità per la festa dei 30 anni di sua sorella Valentina: il suo look è semplicissimo da replicare.

Compleanno super chiacchierato quello di Valentina Ferragni che per i suoi 30 anni organizza un party super cool. Ospiti del grande evento ovviamente tutte le sue amiche e la numerosissima famiglia. La bellissima Valentina si è fatta spazio nel mondo della moda. Sicuramente il suo cognome ha facilitato la suo ingresso nel mondo del fashion ma dobbiamo ammettere che la sua identità in questo settore non ha nulla a che vedere con la famosissima sorella Chiara.

Valentina ha iniziato ad ottenere inviti a tantissime sfilata, ha collaborato con tantissimi brand e ha dato spazio alla sua creatività con un brand di bijoux che è amatissimo. I suoi Uali sono un best seller: glitterati, smaltati e metallizzati, ormai la scelta è ampissima e ad ogni lancio tutti cercano di accalappiarsi un nuovo gioiello di Valentina.

Chiara Ferragni, per il 30 anni di Valentina sceglie un look semplicissimo da replicare

Per i suoi 30 anni la più piccola delle Ferragni ha scelto un look veramente elegantissimo. Mini dress nero con dettaglio in argento.

La festa di Valentina sembra esser stato un evento esclusivo. Chiacchieratissimi anche gli auguri del suo ex Luca ma niente ha colpito come le bellissime foto che sul suo profilo Instagram hanno ottenuto tantissimi like.

Un compleanno che potremo descrivere come 'luminoso'. Ogni dettaglio aveva un tocco sparkling, dal vestito, alle scarpe alla torta in perfetto stile anni 50 con diavoletti oro. Per l'occasione l'imprenditrice digitale, Chiara Ferragni ha puntato sulla semplicità. Non ha pubblicato tante foto del suo look, forse perché si è voluta godere il compleanno della sorella. Eppure tra i vari repost nelle storie non possiamo far a meno di notare il look scelto per la festa di sua sorella che è super cool e soprattutto super semplice da replicare.

In questa foto di gruppo possiamo notare la scelta di Chiara: pantalone in pelle nero abbinato ad un semplicissimo crop top bianco. Le scarpe, ovviamente, sono in linea con la moda più gettonata di questo 2022: tacco altissimo, squadrato e plateau. Un look semplicissimo che siamo sicuri non sarà difficile da replicare per chi ama il fashion: quest'anno i pantaloni in pelle sono stati super rivalutati e Chiara ha deciso di renderli protagonisti del suo look abbinando una crop top che non distoglie troppo l'attenzione da questo capo.

LEGGI ANCHE:"Chiara Ferragni? Vi dico io chi è davvero", Amadeus 'smaschera' la prima co-conduttrice di Sanremo 2023