Astrologia, qual è il segno più fortunato del 2023 secondo l'oroscopo

A cavallo tra la fine dell'anno vecchio e l'inizio del nuovo tutti si domandano come saranno i successivi 365 giorni. Qual è dunque il segno più fortunato del 2023?

Vi diamo un'ottima notizia in apertura di quest'articolo: a quanto pare non sarà uno solo il segno fortunato dell'anno ma ben 3! Le probabilità che riusciate ad essere fra quelli, dunque, aumentano. Iniziamo con chi è escluso da questo magico trio, ovvero la Bilancia. Stando a quel che dicono le stelle in amore avrete un bel 10 mentre per lavoro e salute un 9 in pagella. La fortuna vi sarà, ahinoi, più avversa. Anche per gli amici dello scorpione la dea bendata non sarà clemente: se con la professione e con gli affetti ci saranno dei timidi segnali di ripresa rispetto al 2022, la fortuna non vi sorriderà. Lo stesso dicasi per il sagittario che avrà un rallentamento in tutti gli ambiti nella prima parte dell'anno per poi riprendersi in un secondo momento.

Amici dell'aquario, per voi buone notizie in ambito professionale ma per quanto riguarda i sentimenti vi toccherà mettere una pietra sopra tutte le vicende amorose dell'ultimo anno e voltare decisamente pagina. Non siete tra i più fortunati. E non lo sono nemmeno i pesci che dovranno far fronte ad ostacoli professionali fin troppo ingombranti per definirsi fortunati. All'ariete toccherà un periodo felice e fortunato ma... Con un problema che si manifesterà negli ultimi sei mesi dell'anno e che non fa sì che finisca tra i segni più felici del 2023.

Per i gemelli, la pagella della salute e del lavoro indica una promozione a pieni voti ma comunque l'amore e la fortuna daranno qualche problemino, mentre i leoncini faticheranno davvero ad ottenere qualcosa di concreto nel prossimo anno. I nati sotto il segno della vergine, infine, dovranno essere più egoisti per riuscire a sopravvivere a un 2023 che davvero li metterà a dura prova. Avete capito dunque no? I segni più fortunati saranno toro, cancro e capricorno.

Toro, cancro e capricorno: ecco cosa dice l'oroscopo 2023 su di loro, grande fortuna

I toro avranno a che fare con un anno bellissimo, pieno di soddisfazioni non solo lavorative ma anche sentimentali e affettive. Nello specifico chi è in attesa di qualcosa di positivo sarà accontentato in tutto e per tutto. Per quanto riguarda i cancro, miracolosamente, riusciranno a mettere una pietra sopra il passato e lasciare spazio a nuove e creative idee. La fortuna di questo segno sarà più lavorativa perché potrà avviare una nuova attività con sommo entusiasmo.

Ma veniamo al capricorno. Questo segno, spesso penalizzato dal suo carattere molto duro, riuscirà a trionfare in questo 2023 con periodi fortunatissimi, soprattutto quelli che ricoprono i mesi estivi e autunnali. Ora che sapete che la fortuna vi arride, amici di toro, cancro e capricorno, andate a brillare per festeggiare il Capodanno!

LEGGI ANCHE: Segni zodiacali: a cosa non dovrà assolutamente rinunciare ognuno di loro nel 2023 secondo l'oroscopo