"Arrivederci Re Pelé, voglio condividere il nostro ricordo più bello", Loredana Berté fa una bellissima dedica al calciatore brasiliano

Ieri il mondo è stato colpito da una grave perdita: la morte di Pelé. Tra i tanti che hanno voluto omaggiarlo anche Loredana Berté. Ecco le sue parole.

A 82 anni si è spenta la Perla Nera del calcio, il mito dello sport in questione assieme a Maradona. Malato di tumore al colon da giorni, si era a conoscenza dell'aggravarsi della sue condizioni e si attendeva, purtroppo il suo decesso. In tanti, di conseguenza, hanno voluto rendergli omaggio con vari messaggi al fine di salutarlo. Tra questi anche diversi italiani dal momento che il calciatore era molto legato alla nostra nazione, in cui aveva presenziato l'ultima volta nel 2016 al fine di pubblicizzare il suo film - trasmesso proprio ieri da Canale 5.

Piero Pelù ad esempio ha voluto giocare sull'assonanza tra il suo cognome e quello del grande campione (Pelù-Pelé), definendolo un maestro di vita. Gianni Morandi si è detto fortunato ad averlo conosciuto postando una loro foto insieme. Vasco Rossi gli ha regalato una citazione: "Il successo non viene per caso", mentre Rita Pavone ha mostrato uno scatto che li ritrae insieme a Mosca, unendosi al dolore e al cordoglio di tutti. Ma invece Loredana Bertè?

Loredana Berté e Pelé: ecco qual era il loro rapporto in una foto

Luca Bizzarri è molto attivo sui social. Vi chiederete voi... Cosa c'entra lui adesso? Ebbene proprio l'attore ha pubblicato uno stato su Twitter in cui riprende un post di Loredana Berté. La dedica per Pelé è davvero commovente e bellissima, perché testimonia un rapporto speciale tra i due di cui molti non erano a conoscenza. Ecco di cosa si tratta.

"Arrivederci Re Pelé, ricorderò sempre con affetto quando venivi a prendermi a New York per andare a lezione di inglese insieme", così scrive la cantante, postando una foto che mostra il grande mito circondato dalla folla e dai giornalisti. Evidentemente i due avevano un rapporto davvero intimo, se si considera che farsi venire a prendere da qualcuno è un atteggiamento che di solito assumiamo con una persona che ci conosce bene e con cui amiamo trascorrere il tempo.

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi colpita dal grave lutto: "Vorrei scrivere tante cose… Ma non ce la faccio"