sabato, Giugno 10, 2023
HomeSpettacoloValentina Ferragni compie 30 anni, arriva anche la (strana) dedica del suo...

Valentina Ferragni compie 30 anni, arriva anche la (strana) dedica del suo ex Luca Vezil

Valentina Ferragni, nata il 29 dicembre del 1992, oggi ha compiuto 30 anni. Tra le tante persone che le hanno fatto una dedica social c'è anche il suo ex (?) Luca Vezil. Vediamo cos'ha scritto l'influencer.

Molti la conoscono come la sorella della più famosa Chiara Ferragni. Valentina Ferragni, però, ha il merito di aver fondato un brand tutto suo e di essersi creata un seguito oggettivamente enorme sui social. Grande appassionata di pole dancing e moda, ha fondato un brand che si occupa di gioielleria fatta a mano, operante in tutto il mondo. Nata il 29 dicembre del 1992, poche ore fa ha spento trenta candeline. Una influencer con il suo seguito non può non condividere gli auguri ricevuti sui social e lei ha rispettato la regola, ripostando decine di persone che le hanno augurato buon compleanno.

Dopo una breve vacanza con la neve (in molti hanno visto le foto di lei e Chiara in bikini), la 30enne è tornata a casa sua a Milano. Giusto in tempo per festeggiare i trent'anni con amici e parenti. Il 2022 per lei sarà sempre l'anno in cui ha compiuto un'età (simbolicamente?) importante ma anche quello della fine di un'importante storia d'amore. Valentina Ferragni e Luca Vezil fanno parte di quella nutrita schiera di coppie famose che si sono lasciate negli ultimi dodici mesi. La influencer era stata piuttosto dura nello spiegare le motivazioni: "In una coppia ci sono alti e bassi. Io sentivo che i bassi erano molto più degli alti e ho preso questa scelta".

Luca Vezil, dedica social per Valentina Ferragni

Dopo la separazione, ad entrambi sono stati attribuiti flirt che, a quanto pare, non sono veritieri. Luca Vezil fu paparazzato la notte di Halloween in compagnia di una bella ragazza all'esterno di una discoteca milanese. Qualcuno ipotizzò che i due avessero trascorso la notte insieme ma lui smentì tutto. Di Valentina Ferragni si vociferava circa un flirt con l'attore di Elite Alvaro De Juana, motivo del suo viaggio a Madrid a novembre. Anche la influencer bollò il tutto come 'fake news' e aggiunse di non conoscere personalmente lo spagnolo. Nella tarda mattinata del 29 dicembre Luca Vezil ha pubblicato questa Storia:

Il messaggio che campeggia sulla foto è a tratti molto strano. Prima parla di una 'focaccia' che sarebbe il merito del suo successo. Una battuta? Sicuramente. Poi però parla di "foto in situazioni agghiaccianti e di "messaggi seri" ma meno seri di questa dedica pubblica. Poi le invia 'baci stellari'. Insomma, una dedica sui generis da parte dell'influencer, che su Instagram ha anche raccontato di aver dormito circa un'ora stanotte e di trovarsi all'aeroporto di Parigi. Non è chiaro se sia solo uno scalo di un volo diretto verso una meta più lontana o se trascorrerà il Capodanno nella capitale francese.

LEGGI ANCHE: Luca Vezil a ruota libera, dall'addio a Valentina Ferragni alla nuova fiamma: "Adesso parlo io"