Rosa Perrotta, l'annuncio sui social: "Ethan sta meglio, problemi di salute per Achille e Pietro"

Rosa Perrotta non sta vivendo affatto un periodo festivo sereno. Il primogenito Ethan ha subito una frattura al braccio ma ora sta meglio. Nelle ultime ore sono alle prese con malanni vari suo marito Pietro Tartaglione e il figlio minore Achille Mario.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione formano una delle poche coppie nate a Uomini e Donne che non si è lasciata dopo poche settimane. Non solo i due stanno ancora felicemente insieme ma hanno anche messo su famiglia. Nel 2019 è nato Ethan e nel 2021 Achille Mario. Il Natale della famiglia Perrotta - Tartaglione è stato rovinato per colpa di una frattura (per fortuna composta) al polso subita dal primogenito.

A quanto pare, il bambino è caduto male mentre giocava sulle giostre gonfiabili e si è procurato una frattura che ha reso necessario l'utilizzo del gesso. "Passerà presto. Dobbiamo fargli muovere le dita il più possibile", ha detto in tono tranquillizzante sua madre sui social. Avendo solo tre anni, il piccolo si è spaventato per quel dolore e nei primi giorni con il gesso appariva giù di morale. Ora che il peggio è passato, Ethan appare di nuovo sorridente. Ma da stamattina ci sono nuovi problemi nella casa della coppia nata a 'Uomini e Donne': Achille Mario e Pietro Tartaglione sono alle prese con problemi di salute.

Rosa Perrotta, non c'è pace

Nella tarda mattinata di giovedì 29 dicembre, l'ex tronista di 'Uomini e Donne' ha pubblicato una serie di Storie Instagram. Nella prima appare con gli occhi stanchi e in generale provato. Poi inquadra Achille Mario, che nel frattempo piange: "Alle 5 stamattina pianto disperato per un'ora. Credo abbia dolore al collo o alla schiena o forse le orecchie". E ancora: "Per non farci mancare nulla, Pietro è allettato con la febbre".

La Storia successiva è dal tono meno drammatico e mostra un Ethan sorridente che gioca con  le costruzioni. Il bambino dice solo di "stare bene" alla domanda della padre, poi si perde nei suoi giochi. Insomma, per lui il peggio è passato e dopo un paio di giorni negativi, oggi sta decisamente meglio. A poche ore dal Capodanno, dunque, due membri della famiglia sono alle prese con problemi di salute. Dopo Natale, anche San Silvestro rovinato? La speranza è che entrambi guariscano in fretta e si godano l'arrivo del 2023 in santa pace.

LEGGI ANCHE: "Non adatta a un bambino di un anno", Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione criticati per la festa del figlio Achille