Marco Mengoni avvistato a cena nella Capitale: quanto costa mangiare nel ristorante che ha scelto? "Consigliatissimo"

Quanto costa mangiare nel ristorante in cui è stato avvistato Marco Mengoni qualche sera fa? Ecco le portate più richieste e i prezzi alla carta per una serata all'insegna del gusto e della cortesia.

Marco Mengoni sarà uno dei protagonisti assoluti del 2023. Oltre alla partecipazione al Festival di Sanremo dopo quasi dieci anni di assenza, pubblicherà l'album conclusivo della sua trilogia Materia e riprenderà il suo tour negli stadi. Queste ultime sere dell'anno le trascorre per riposarsi e prepararsi al meglio a quello che dovrà affrontare a breve. Qualche sera fa, è stato avvistato proprio nella Capitale a cena in un ristorante molto particolare.

Si tratta di Carpaccio The Beef Boys e già dal nome potrete capire che tipo di specialità propone ai suoi clienti. La carne rossa è la grande protagonista: viene proposta cruda, alla brace, in deliziosi panini oppure come condimento in primi piatti. Si trova in Via Ennio Quirino Visconti e siamo in grado di proporvi le portate principali e il prezzo di ognuna di esse. La struttura non propone un menù online ma abbiamo indagato in siti vari che lo hanno recensito e i pareri delle persone che ci hanno mangiato.

Marco Mengoni al Carpaccio The Beef Boys: i prezzi delle portate più richieste

La carne rossa, di prima scelta e qualità estrema, può essere degustata innanzitutto sotto forma di tartare. Questi sono gli abbinamenti che la cucina propone con i relativi prezzi, da verificare naturalmente sul posto siccome questo è un elenco preso da The Fork.

Oltre ai classici condimenti, come aceto e senape, figurano anche degli accostamenti influenzati dalla cucina orientale, ormai tra le più richieste e apprezzate in giro. Successivamente, il locale propone carpacci, altro taglio molto diffuso delle varie tipologie di carne rossa.

Infine, vi proponiamo qualche sfizio aggiuntivo che si accosta alle prelibatezze più ordinate con cui è possibile entrare a contatto con la vera freschezza e il sapore della carne.

Per conoscere altro, tra cui i dolci disponibili, i contorni e altre specialità preparate dallo chef, potrete telefonare al locale oppure andarci direttamente per toccare con mano la bontà dei vari piatti, che hanno colpito anche Marco Mengoni. Inoltre, le recensioni sui social e i più importanti motori di ricerca, parlano di accoglienza e servizio impeccabile oltre che ad un rapporto qualità-prezzo più che soddisfacente. Insomma, cosa aspettate a concedervi una cena o un pranzo in questo ristorante?

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2023: Marco Mengoni rivela qualcosa sulla sua partecipazione che 'agita' i fan