Kate Middleton, fuori tutta la verità sulla sua più grande dote: "Il merito è di sua mamma Carole"

Vi siete mai chiesti da chi abbia preso Kate Middleton? Il suo modo di comportarsi a palazzo è tutto farina del suo sacco? C'entra sua mamma Carole.

Continua l'ascesa di Kate Middleton nel cuore dei sudditi inglesi e non solo. La Principessa del Galles si conferma essere la più amata e seguita. In apparizioni con suo marito e i suoi figli, ma anche da sola riesce ad attirare a sé un plebiscito ogni volta. La gente è molto affettuosa e amorevole, lei altrettanto ed è sempre pronta a dispensare sorrisi e parole di conforto per chi magari sta attraversando un periodo poco piacevole.

Quello che più i paparazzi e la gente comune cercano di captare, e il modo in cui si comporta con i suoi figli. I più grandi, George e Charlotte hanno colpito tutti durante le celebrazioni funebri per la scomparsa della nonna, la Regina Elisabetta II. A scuola e in casa sono già educati in prospettiva del ruolo che andranno poi a ricoprire da grandi. Il piccolo Louis sembra essere il più ribelle e talvolta indisciplinato, ma Kate riesce ad essere dolce e comprensiva anche con lui. Chi c'è dietro al suo ruolo da mamma, sorprendentemente normalissima e amica dei suoi bambini?

Kate Middleton e il rapporto con i suoi figli: il consiglio di mamma Carole

Il Daily Mail ha svelato un retroscena che una fonte molto vicina alla Royal Family avrebbe rivelato. Riguarda il rapporto che Kate Middleton e il Principe William hanno con i loro figli. A quanto pare, nonostante siano una famiglia 'atipica', con abitudini e mansioni diverse rispetto a quelle degli amichetti di George, Charlotte e Louis, ci tengono affinché questo non venga avvertito, almeno non in modo negativo.

Il consiglio principale viene proprio da mamma Carole, così ha fatto con la Principessa e sua sorella Pippa. Bisogna essere prima di tutto amici dei propri figli, non trattarli con chissà quanta disparità ma mantenere comunque un certo rigore,previsto inevitabilmente dalla figura genitoriale.

Questo si percepisce nelle varie uscite in cui sono stati visti tutti quanti insieme. Sia William che Kate, appaiono molto rassicuranti e per nulla rigidi verso i loro bambini. Dall'altro lato, si vede come i piccoli siano a loro agio e molto affezionati a mamma e papà. Mamma Carole è stata davvero brava in questo a quanto pare. La figlia oltre ad essere la futura Regina d'Inghilterra, è una mamma presente e molto premurosa.

LEGGI ANCHE>>>Natale nella Royal Family: Harry e Meghan assenti, Kate Middleton ruba la scena a tutti: com'era vestita