A 83 anni dopo grandi successi e riconoscimenti, questo è il patrimonio di Terence Hill

Quanto è riuscito a guadagnare Terence Hill nella sua sfavillante e lunga carriera sul piccolo e grande schermo? Stiamo parlando di una cifra che è difficile anche solo immaginare.

Calato il sipario su una delle serie che più lo hanno reso celebre nel mondo dello spettacolo, è difficile rinunciare all'idea di vederlo in bicicletta su Rai 1. Terence Hill ha detto addio a Don Matteo, generando la tristezza e la sorpresa di tutti i telespettatori della trama che continua ad essere proposta al pubblico.

Al suo posto c'è Raoul Bova con Don Massimo, che cercherà di mantenere alta l'attenzione sulla trama proprio come ha fatto per tanti anni il suo predecessore. L'attore è una pietra miliare del cinema internazionale. In coppia con Bud Spencer, è stato protagonista di pellicole indimenticabili, che rimarranno dei grandi classici da rivedere a ripetizione. Come dimenticare Trinità e i suoi fagioli alla messicana, diventati piatto simbolo del cinema internazionale e presenza ricorrente sulle nostre tavole. Siamo in grado di dirvi, grazie ad una celebre pagina Instagram a quanto ammonta il patrimonio dell'attore giunto ormai quasi allo spegnimento di 84 candeline.

Terence Hill: il patrimonio da capogiro a 83 anni

La pagina Instagram Ricchezza Patrimoniale ha rivelato a quanto ammonta al giorno d'oggi il patrimonio di Terence Hill. Pare voglia riposarsi dopo l'addio a Don Matteo e il grande successo di Un Passo dal Cielo: cinema e televisione sembra non siano contemplate in questa fase della sua vita, dedicata interamente alla famiglia e al riposo. Vi siete mai chiesti a quanto ammonti il suo intero patrimonio dopo quasi sessant'anni di grandi successi sul piccolo e grande schermo? Preparatevi a scoprirlo: si tratta di una cifra da capogiro che solo star di un certo calibro sono riuscite a raggiungere.

Stando a quanto riporta la pagina, si tratta di ben 25 milioni di euro: quasi 50 miliardi delle nostre care e vecchie lire. Avrà fatto bene a rinunciare alla serie che tanto lo ha reso amato, quasi uno di famiglia agli occhi del pubblico da casa? Diremmo di si data la quantità di denaro accumulata in questi anni, anche se Nino Frassica non ha escluso in queste ultime settimane un ritorno a sorpresa. Se la notizia diffusa dalla pagina Instagram dovesse essere vera, sarà una vecchiaia più che serena quella che trascorrerà Terence Hill insieme a tutta la sua famiglia.

LEGGI ANCHE>>>Don Matteo 14, Nino Frassica e la clamorosa rivelazione a Silvia Toffanin: "Terence Hill potrebbe..."