Un Medico in Famiglia, spunta Francesca Chillemi in una delle puntate: aveva appena 19 anni

Sapete che Francesca Chillemi ha recitato in una delle tante stagioni di Un Medico in Famiglia? Lo ha fatto appena sue anni dopo la sua elezione a Miss Italia.

Un Medico in Famiglia continua ad essere una delle serie televisive più viste e amate dal pubblico italiano. La prima puntata andò in onda nel 1998 e tutti se ne innamorarono per il ritratto di un contesto che è più che mai quello di ognuno di noi. L'ultima stagione, almeno per ora, è stata trasmessa dalla Rai nel 2016. Netflix ha reso disponibili le prima quattro serie e grandi e bambini, non riescono proprio a fare a meno di rivedere i momenti più belli.

Dalle sfuriate di Nonno Libero, gli amori di Maria fino ad Anna, che nell'ultima stagione si è riconciliata con il suo Emiliano. Molti sono stati i volti oggi famosissimi che hanno fatto parte del cast, anche solo per qualche puntata. Al Bano, Elisabetta Gregoraci, Orietta Berti sono solo alcuni tra coloro che hanno recitato in una delle puntate. Oggi, vi mostreremo il momento in cui è comparsa in casa Martini una delle attrici più amate e seguite al giorno d'oggi: la bellissima Francesca Chillemi. All'epoca, aveva solo 19 anni ed era da poco stata eletta la più bella d'Italia.

Francesca Chillemi appare in due puntate della quarta stagione di Un Medico in Famiglia

La bella attrice siciliana, oggi volto di punta sia in Rai che a Mediaset, ha fatto parte e sempre lo farà, della storia di Un Medico in Famiglia. La giovane, all'epoca 19enne, interpreta Costanza, compagna di classe per cui Ciccio Martini, perde completamente la testa. All'epoca come oggi, era bellissima e molto a suo agio davanti alla macchina da presa e si capiva già che quello sarebbe diventato di lì a poco, il suo lavoro e parte integrante del suo futuro.

Probabilmente, anche se siete fan accaniti della storia, questo piccolo particolare vi sarà sfuggito. Siamo nella quarta stagione, ovvero meno della metà di tutte quelle che poi sono state realizzate fino a qualche anno fa. Il giovane Martini non è poi riuscito a conquistare la bella Costanza. La loro frequentazione si è esaurita nel giro di qualche scena e da quel momento, non abbiamo più visto francesca Chillemi nel cast della serie. Potrebbe ricapitare in una prossima stagione, a quanto pare sempre più vicina e realizzabile negli orizzonti di Viale Mazzini?

LEGGI ANCHE>>>Un Medico in Famiglia, spunta Elisabetta Gregoraci in una delle puntate: irriconoscibile a 20 anni