Michelle Hunziker svela l’orario perfetto per drenate il corpo: “Non dovete farlo dopo le…”

Michelle Hunziker dalla sua baita svela il segreto di un perfetto corpo drenato e privo di inestetismi: dovete seguire questo consiglio.

La conduttrice svizzera dopo aver ottenuto un successo clamoroso nel mondo dello spettacolo ha deciso di ritagliarsi un suo spazio. Mentre le reti nazionali davano sempre più fiducia cedendo le redini di diversi programmi anche no co-condotti, Michelle ha deciso di aprirsi un proprio brand. Ormai tutti conoscono il famosissimo Goovi: il marchio di Michelle ha lo scopo di renderci belli non solo agendo esternamente ma anche interiormente. La Hunziker prova i suoi prodotti per mesi, li testa, li studia e ovviamente la vora anche sulla campagna pubblicitaria. La donna si è affermata con molta facilità sul mercato online grazie anche alle tantissime recensioni positive sui suoi prodotti.

Michelle ha però un sogno, vorrebbe aprire dei negozi fisici in cui ospitare tutte le sue clienti e chiacchierare dei nuovi lanci sorseggiando magari delle tisane drenanti sempre firmate Goovi. Sono proprio i prodotti drenanti e soprattutto il kit anti cellulite ad aver ottenuto un successo clamoroso, secondi forse solo al fondotinta correttore con tanto di protezione solare recentemente lanciato dalla biondissima Michelle.

Michelle Hunziker svela il segreto di un ottimo drenaggio: ecco quando è il momento adatto per farlo

Michelle si trova in questo momento su una bellissima baita in compagnia non solo delle sue figlie Sole e Celeste ma anche del suo ex marito e della migliore amica Serena Autieri. Accompagnate le bambine a sciare, dopo le feste, Michelle si prende cinque minuti per spiegare e ovviamente sponsorizzare i suoi prodotti che sembrano dei salva vita in questo periodo di grandi mangiate. Michelle inizia col mostrare la combo di due integratori che sul sito di Goovi hanno ottenuto un successo clamoroso. Si tratta di shape you booty e give me detox.

Michelle confessa che da oggi inizia a una fase detox dove si aiuterà con i suoi prodotti drenanti. In un bicchiere d'acqua mette delle gocce di shape you booty che attiva il microcircolo e facilità la 'plin plin'. Stando a quando dice Michelle è un vero toccasana per drenare le gambe che cambiano aspetto in men che non si dica se viene assunto con costanza insieme a give me detox che aiuta a pulire l'organismo. Michelle inoltre suggerisce anche di abbinare i suoi integratori ma lascia un consiglio veramente importantissimo: "Non usate i miei drenanti dopo le 17:00 altrimenti passate la notte in bagno!"

LEGGI ANCHE:Michelle Hunziker fa un regalo di Natale a tutti: "È davvero gratis", nessuno riesce a crederci