Mercedesz Henger finalmente mostra il suo fidanzato: come si chiama e che lavoro fa

Mercedesz Henger trascorrerà Capodanno lontano dall'Italia. La figlia di Eva Henger si trova, infatti, in Egitto. Insieme a lei c'è anche il fidanzato, che finalmente la 31enne ha mostrato sul suo profilo Instagram.

Capodanno al caldo per Mercedesz Henger. Dopo aver trascorso il Natale in Ungheria con la famiglia magiara, la concorrente dell'Isola dei Famosi 2022 è volata da Roma a Sharm-el-Sheik, per godersi un dicembre più tiepido rispetto a quello italiano. Durante l'esperienza su Italia 1, la 31enne aveva avuto un flirt con Edoardo Tavassi. I due fecero intendere che avrebbero approfondito la conoscenza una volta terminato il reality ma così non è stato. Oggi Tavassi è impegnato nel secondo reality Mediaset del suo 2022. Nella casa del Grande Fratello Vip 7, dove è quasi ufficialmene fidanzato con Micol Incorvaia, sembra aver trovato una relazione più stabile rispetto a quella con Mercedesz.

La figlia di Eva, dal canto suo, aveva fatto sapere di aver trascorso tutta l'estate 2022 da single. Tuttavia a novembre aveva annunciato che una persona era entrata nella sua vita sentimentale e che l'avrebbe 'fatta conoscere' al suo pubblico di Instagram "quando i tempi sarebbero stati maturi". Pare proprio che ci siamo: Mercedesz si è finalmente mostrata in compagnia di un ragazzo che sembra essere a tutti gli effetti il suo fidanzato. Vediamo cos'ha pubblicato nelle ultime 48 ore l'ex naufraga.

Mercedesz e il nuovo fidanzato

La 31enne si trova presso lo 'Sharm Domina Coral Bay', famoso albergo della città turistica di Sharm-el-Sheik, meta di migliaia di italiani, soprattutto nei mesi autunnali e invernali. Ieri Mercedesz ha postato due Storie dalla spiaggia. Nella prima si appoggia ad un ragazzo con i capelli ricchi e gli occhiali da sole. Nella seconda la stessa persona guida un 'caddie', un mezzo elettrico che si usa per brevi spostamenti in ambienti circoscritti. In questo caso è il villaggio che costeggia la baia 'dei coralli'.

Il ragazzo in questione si chiama Domenico D'Amore ed è un imprenditore originario della Campania. È il co-fondatore di Lux Brand, marchio di accessori in pelle 'luxury' ed eco-friendly. Il brand ha anche una partnership con la Salernitana, squadra di Serie A, per cui ha prodotto alcuni accessori esclusivi, come pochette e cover per cellulari. I dubbi sono pochi: a quanto pare è lui il ragazzo che Mercedesz ha iniziato a frequentare in autunno e che finalmente ha presentato al suo pubblico.

LEGGI ANCHE: "Cosa pensi del lavoro di tua madre Eva?", Mercedesz Henger risponde così