Flavio Briatore mostra tutto il lusso della sua casa in Kenya: copiare il particolare più 'chic' sarà un gioco da ragazzi

Flavio Briatore in una storia su Instagarm, ha mostrato buona parte della sua casa in Kenya. Colpisce lo stile, replicabile con molto meno denaro rispetto a quello speso dall'imprenditore.

Tutto il clan Gregoraci, Elisabetta, sua sorella Marzia e i loro figli, sono volati in Africa per trascorrere le vacanze di Natale. Naturalmente, si trovano al Resort Billionaire ed è presente sul posto anche Flavio Briatore. L'imprenditore trascorre lì gran parte dell'anno, naturalmente per lavoro e per curare i suoi affari oltre che rilassarsi lontano dal caos e dallo stress della città.

L'attività procede a gonfie vele e naturalmente, bisogna stare al passo per non farsi sfuggire gli ultimi trend a proposito di turismo ed economia. L'uomo permette poco a stampa e gossip di entrare in quella che è la sua vita privata. I suoi grandi amori e gli spostamenti lontano dal lavoro, sono quasi sempre stati scoperti per colpa dei paparazzi e mai per sua scelta. Questa mattina però, ha deciso di regalare ai suoi follower un tour della sua casa in Kenya. Si è concentrato sull'immenso salone, che vi verrà immediatamente voglia di replicare in quanto presenta uno stile molto particolare e ricercato.

La casa di Flavio Briatore: come replicare lo stile con pochi euro

probabilmente in un momento di relax, lontano dagli affari e dalle incombenze causate dentro e fuori dal suo Resort, Flavio Briatore ha offerto ai suoi ammiratori, una panoramica del suo salotto. Il Kenya è ormai quasi la sua seconda casa. proprio per questo, si stabilisce lì gran parte dell'anno ed è presente una casa tutta sua, arredata secondo il suo gusto e le sue necessità. Siamo in un paesaggio incontaminato, dove il verde e il blu la fanno da padroni. L'imprenditore ha optato proprio per il bianco e l'azzurro, la tonalità più vicina al colore del mare. L'ambiente conferisce subito luminosità e un forte senso di tranquillità, complice soprattutto, l'immensa vetrata che mostra la vegetazione all'esterno.

Un'esplosione ti toni neutri e freddi, con quel tocco cristallino che fa notare la predilezione per l'arredamento e lo stile così detti 'marinari'. Ma quello che colpisce di più, è sicuramente il particolare della lampada rivestita di coralli. Basterà solo lei a dare quel tocco in più al vostro salone se non potete permettervi una vista come quella di cui dispone Flavio Briatore.

Non siamo riusciti a trovare l'esatto modello presente nella casa dell'uomo in Kenya: probabilmente sarà stata realizzata appositamente sotto sue precise indicazioni. In rete trovare disponibili modelli simili, tipo questo che vi aiuterà con molti meno euro, ad avere il vostro ambiente in perfetto stile 'marinaro'. La parola d'ordine è dunque luce, mista a semplicità e un minuscolo tocco di colore.

LEGGI ANCHE>>>Lavinia Mauro: ecco la casa di quattro piani e i genitori della marchesa di Uomini e Donne