Rosa Perrotta ancora in ospedale per il figlio Ethan: "Non sono giorni semplici"

Brutto Natale Per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Ancora in ospedale dopo un piccolo incidente in cui è rimasto coinvolto il loro primo figlio Ethan.

Chi segue Rosa Perrotta sui social, sa che con i suoi due bambini non c'è mai da stare serena e tranquilla. Risolta la lunga crisi avuta con il compagno Pietro Tartaglione, i due sono tornati in Campania per trascorrere le vacanze di Natale insieme ai loro familiari. Il primogenito, Domenico Ethan si è fratturato il polso mentre era a giocare sulle giostre con il papà e il fratello Mario Achille.

Settimane fa, l'ex-tronista di Uomini e Donne non ha vissuto giorni molto semplici sempre per il suo primo figlio. Il bimbo infatti, ha avuto a che fare con una brutta orticaria: si è riempito di bolle ed era difficile tenerlo a bada. Senza contare, i malanni di stagione che rendono sempre molto capricciosi i piccoli e preoccupano i genitori. Dopo la giornata di Natale trascorsa al Pronto Soccorso, ci sono degli aggiornamenti per quanto riguarda le condizioni di salute del piccolo. Le ha riferite l'influencer direttamente sul suo profilo Instagram.

Rosa Perrotta ancora in ospedale con Ethan: "Ha pianto come un disperato"

Nella giornata di ieri, Rosa Perrotta si è recata ancora una volta in ospedale per Ethan e il polso fratturato. I medici hanno dovuto provvedere al gesso e non è stata una cosa molto semplice da affrontare, sia per la mamma che per il bambino. A detta di Rosa infatti, Ethan ha pianto come un disperato quando i dottori hanno dovuto effettuare una piccola manovra per ingessarlo nel modo corretto. Naturalmente ha sentito molto dolore ed è stata un'impresa per la donna assistere a quella scena.

Successivamente, una volta tornato a casa la madre lo ha ripreso sempre visibilmente mogio e molto sottotono per la situazione. Per lui adesso è difficile fare i conti con il gesso. Tutta la famiglia però, oltre a monitorarlo costantemente si è inventata un piccolo gioco per rendergli il tutto un pò meno ostico. In casa ora Ethan è un supereroe con un braccio di pietra: speciale e più dotato rispetto a tutti gli altri bambini. Contemporaneamente però, dopo la grande paura la modella ha dichiarato: "Non sono giorni semplici". Ethan infatti è allo stesso tempo molto capriccioso ed è difficile accontentarlo.

LEGGI ANCHE>>>"Non adatta a un bambino di un anno", Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione criticati per la festa del figlio Achille