Marisa Laurito parla della sua 'Mina Settembre': "Vi dico in che rapporti sono con Serena Rossi"

Ospite di Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bortone, Marisa Laurito, la zia 'Rosa' di Mina Settembre. Ecco cos'ha detto la donna su Serena Rossi e sul set della nota fiction.

Marisa Laurito oggi è stata ospite della trasmissione Rai con il suo ciuffo blu e tanta voglia di ridere e raccontarsi. Non sono state evitate clip dal passato, come spesso accade nel talk della Bortone. Una di queste ha visto l'attrice in un filmato di Sanremo 1989 dove cantò Il babà è una cosa seria e dove aveva un vitino da Vespa. "Anche io sono stata una taglia 42!", con queste parole la grande interprete ha divertito tutti.

Non sono mancati dei video però anche con grandi star della televisione italiana, tra le quali il mitico Renzo Arbore, con il quale Marisa è stata presente a Indietro Tutta! ormai diversi anni fa. Lui per lei è ancora un caro amico, quasi uno di famiglia, come ci ha tenuto a specificare, raccontando come anche a Natale adori circondarsi di persone del mondo dello spettacolo con le quali ha avuto a che fare. Ma invece su Serena Rossi cos'ha detto?

"Il mio rapporto con Serena Rossi", Marisa Laurito racconta senza filtri il set di Mina Settembre

In Mina Settembre, l'attrice partenopea interpreta zia Rosa, congiunta della protagonista Serena Rossi. Proprio per questo, Serena Bortone ha voluto mostrare delle clip dalla fiction che l'hanno vista partecipante. Sul prodotto Rai Marisa si è espressa così: "Devo ringraziare la regista Tiziana Aristarco". D'altra parte la donna le ha dato l'occasione di lavorare in Rai per una serie straordinaria in termini di ascolti e successo.

Poi, si è aperta su Serena Rossi: "Proprio ieri, l'ho vista a un concerto di Tosca dove ha cantato una cosa straordinaria. Andate a vederla perché è bravissima. Io e Serena sul set e anche fuori abbiamo un rapporto straordinario, la fiction è stata un grande successo e chi è chiu felice e me?". Così, si è espressa sulla partenopea, che in passato è stata anche madrina di Sanremo. In merito al set della fiction, Marisa l'ha definito, infine 'godurioso': non vi è stato un giorno, in sostanza, dove non arrivasse qualcosa di buono da mangiare!

LEGGI ANCHE: Michele Pecora rompe il silenzio su Fabrizio Frizzi: "Ecco il messaggio che mi scrisse quando stava per diventare papà"