la vita in diretta

La Vita in Diretta, Valeria Fabrizi su Cher e il fidanzato 'toy boy': "Ecco cosa farei io al suo posto"

Il conduttore de La Vita in Diretta Alberto Matano ha discusso di Cher con i suoi ospiti: ecco cosa hanno detto Valeria Fabrizi, Paola Barale e Anna Pettinelli

Anche questa sera è andata in onda la puntata quotidiana de La Vita in Diretta, noto programma condotto da Alberto Matano. Il noto presentatore e giornalista calabrese ha affrontato con il suo solito garbo e con la sua solita classe gli argomenti maggiormente discussi in questi giorni. Dalla cronaca all'attualità, fino al gossip: Alberto Matano ha trattato tutti gli argomenti più interessanti del momento.

Dopo aver intervistato il Professor Matteo Bassetti, il quale ha parlato dell'Influenza Australiana, Alberto Matano è passato ad argomenti di attualità e anche di spettacolo. Come sempre, nell'ultima parte della puntata, il conduttore calabrese ha ospitato diversi vip, con i quali ha discusso di spettacolo e cronaca rosa. Il primo argomento affrontato riguarda una delle cantanti più famose al mondo: Cher. La diva americana ha ricevuto un anello di fidanzamento dal suo ragazzo. Nulla di strano, se non che il suo promesso sposo ha 40 anni in meno. Lui, Alexander Edwards, ha 36 anni, mentre lei ha 76 anni.

La Vita in Diretta: Cher e il suo imminente matrimonio

Alberto Matano ha discusso di questo argomento con Valeria Fabrizi, la figlia Giorgia Giacobetti, Paola Barale, Anna Pettinelli e Simone Montedoro. La Fabrizi ha esordito dicendo che sono tanti gli anni di differenza. Poi ha dichiarato: "Non è amore per me! Le ha regalato perché se l'è potuto permettere, però non è quello l'amore. Non può essere amore, ci sono troppi anni di differenza!". La figlia ha detto, però, che se sua madre si presentasse con un uomo più giovane di 40 anni non si scandalizzerebbe e, invece, approverebbe.

"No, non mi piacciono così. Un coetaneo andrebbe bene, ma uno più giovane no. E nemmeno più vecchio! Perché poi dovrei fare l'infermiera" ha detto la Fabrizi. Al posto di Cher, dunque, l'amatissima attrice, nota anche per la sua partecipazione alla serie Che Dio ci Aiuti nel ruolo di Suor Costanza, non si concentrerebbe su uno così giovane ma su un coetaneo. Paola Barale, invece, si è trovata parzialmente d'accordo con la scelta di Cher. "La differenza di età non mi fa paura, anche se 40 sono tanti" ha spiegato la Barale, spiegando però che "15 anni in meno vanno bene, però forse sono tanti. Poi dipende anche che età hai!".

"Dipende da chi sei!" ha detto la Pettinelli "È Cher! È una superdiva, è nel mondo della musica, se la vedete sembra una trentenne. È ovvio che la Signora Pina di Abbiategrasso con uno di 40 anni di meno la differenza si vede. Ma visti insieme, guardate le foto, non c'è questo distacco veramente!". Idee diverse, dunque, di queste grandi Dive italiane che hanno discusso di Cher.

LEGGI ANCHE>>>'La Vita in diretta', anziano solo a Natale chiama i carabinieri: il gesto dei militari commuove il web