Guendalina Tavassi lancia gravi accuse alla famiglia Fiordelisi: "Arriveranno querele"

La puntata di ieri è stata una delle più discusse di sempre del Grande Fratello Vip 7. In particolare molte persone hanno protestato per l'immunità ottenuta da Antonella Fiordelisi. Tra loro c'è Guendalina Tavassi, che ha lanciato gravi accuse alla gieffina e a suo padre Stefano. Scopriamo perché la situazione si è fatta parecchio tesa.

L'ultima puntata del 2022 del Grande Fratello Vip 7 è stata ricca di polemiche. Soleil Sorge, che ha il compito di sostituire Sonia Bruganelli durante le feste, ha avuto vari scontri con Luca Onestini, suo ex. Il motivo principale è il comportamento del 30enne nei confronti di Nikita Pelizon. Nonostante più vipponi avessero annunciato la loro intenzione di uscire dal reality, alla fine l'unico che effettivamente è andato via è stato Luca Salatino. L'ex tronista finalmente potrà riabbacciare la sua fidanzata Soraia, che tanto gli è mancata negli ultimi 90 giorni.

Un discorso a parte lo merita Antonella Fiordelisi. Su Twitter la influencer salernitana ha un numero altissimo di hater. I post contro di lei abbondano e diventano incalcolabili quando la 24enne compie uno scivolone dei suoi. Forse c'è un pubblico che non usa i social e che apprezza la ragazza così com'è? Forse molti, il silenzio, stanno premiando la sua storia d'amore con Edoardo Donnamaria? Sta di fatto che ieri la ragazza è risultata la preferita del pubblico. Signorini ha architettato un piano diabolico, facendole credere inizialmente che era stata eliminata, per poi dirle l'esatto opposto: il pubblico era quasi tutto dalla sua parte.

Guendalina Tavassi contro i Fiordelisi

Subito dopo quella scena, Guendalina Tavassi ha pubblicato una serie di Storie Instagram per attaccarla: "Ma grazie de che? Stai a ringrazia' ai bot? Mamma mia, la soddisfazione di entrare per dirle che suo padre ha speso due lire per farla rimanere perché secondo me neanche lui ti sopporta. Mamma mia, tanto pure se salvamo qua...". E ancora: "È una cosa scandalosa. Io vorrei dire ad Antonella che i suoi fan sono dei bot. Vorrei che tutti sapessero che realmente qui fuori schifiamo tutti Vittimella. Questa è la verità".

L'esperto di gossip Alessandro Rosica crede che dopo le gravi accuse della Tavassi nei confronti del padre di Antonella arriveranno "querele molto grandi". Cosa sono i bot? Sono applicazioni programmate per svolgere determinati azioni sul web. Secondo lei, dunque, l'avvocato Fiordelisi avrebbe pagato qualcuno per procurargli dei bot che votassero a ripetizione sul sito del Grande Fratello e, così facendo, rendessero immune la figlia. Sono accuse gravi, per ora prive di fondamento, alle quali attendiamo una replica della famiglia Fiordelisi.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, tutti contro Antonella Fiordelisi. Papà Stefano sbotta: "Bellavia 2", cosa sta succedendo