É Sempre Mezzogiorno slitta, assente Lorenzo Biagiarelli: Antonella Clerici spiega il motivo sui social

Cambio drastico per É Sempre Mezzogiorno: messa in onda ritardata e assente Lorenzo Biagiarelli. Antonella Clerici chiarisce sul suo profilo Instagram.

Il programma condotto da Antonella Clerici e tutta la squadra presente a farle da spalla, continua ad andare in onda anche in questi giorni di festa. La padrona di casa continua con ricette festive e di recupero direttamente dal bosco incantato allestito negli studi Rai di Milano. Per questo periodo, è stato addobbato con decorazioni di tutti i tipi e un magnifico sfondo innevato, molto suggestivo e d'effetto.

La presentatrice ha fatto in modo che questa sua nuova esperienza televisiva, potesse ricordare in tutto e per tutto la sua nuova casa in Piemonte. per stare accanto a Vittorio Garrone infatti, ha lasciato Roma e si è trasferita in campagna, precisamente in Piemonte. La giornata di oggi è cominciata in maniera diversa per quel che riguarda la programmazione di É Sempre Mezzogiorno. Antonella Clerici con un post sui social ha chiarito uno dei motivi, l'altro siamo in grado di svelarvelo noi.

É Sempre Mezzogiorno: Antonella Clerici chiarisce l'orario di inizio, perché Lorenzo Biagiarelli non c'é

Il programma condotto da Antonella Clerici oggi subirà una variazione per quanto riguarda l'orario di messa in onda. Molti telespettatori si saranno resi conto che attualmente, ancora non è cominciato e ci ha pensato la padrona di casa stessa a chiarirne il motivo con un post sul suo profilo Instagram.

I palinsesti di Viale Mazzini sconvolgono se necessario l'abituale programmazione per favorire la diretta di eventi importanti come funerali di volti molto noti, appuntamenti politici e istituzionali. Oggi è uno di quei casi e tutta la squadra di É Sempre Mezzogiorno, entrerà in scena un tantino più tardi. Non è tutto però. Oggi e per il resto della settimana, sarà assente in puntata Lorenzo Biagiarelli. Lo chef, presenza fissa al fianco della Clerici, non sarà presente per un motivo anticipato dai profili social della sua compagna Selvaggia Lucarelli.

I due, per terminare al meglio le vacanze di Natale e accogliere al meglio il 2023, si sono concessi un regalo facendo quello che più li rende felici: i viaggi intorno al mondo appunto. Non ci resta che attendere la fine delle feste o almeno il prossimo anno, per ritrovare la popolare trasmissione come siamo abituati a vederla senza troppi stravolgimenti

LEGGI ANCHE>>>È sempre mezzogiorno, Lorenzo Biagiarelli rivela ad Antonella Clerici: "Con me e Selvaggia Lucarelli, verrà a vivere un altro uomo"