Donnamaria, Onestini e Antonella prendono in giro il modo di parlare di Nikita e Soleil: il video diventa virale

Come accade in ogni edizione del Grande Fratello Vip, anche quest'anno nella casa si sono create due fazioni. Dopo la puntata di ieri, sono aumentate le tensioni tra il gruppetto formato da Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi e Luca Onestini e Nikita Pelizon.

Il 2022 è prossimo alla conclusione e dopo la puntata del 26 dicembre nella casa del Grande Fratello Vip 7 sono aumentate le tensioni. Antonella Fiordelisi è risultata la più apprezzata dal pubblico ma la 24enne è stata prima criticata in puntata da Soleil Sorge e poi attaccata duramente sui social da Guendalina Tavassi. Nonostante il 44% dei votanti sia dalla sua parte, la fidanzata di Edoardo Donnamaria continua ad essere oggetto di pesanti critiche sul web.

Un altro vippone del Grande Fratello Vip 7 bersaglio di  molte critiche è Luca Onestini. Dopo che Nikita Pelizon ha deciso di non dargli più corda, l'ex tronista ha iniziato ad attaccarla duramente, scatenando la reazione rabbiosa dei tanti fan della 28enne. Contro di lui si è schierata anche Soleil Sorge, che lo ha definito "giocatore di reality". I due hanno avuto una breve relazione e dal punto di vista di Onestini è finita perché Soleil lo avrebbe tradito. Quanto successo in puntata ha avuto delle conseguenze e oggi pomeriggio Donnamaria, Onestini e Antonella hanno imitato il modo di parlare di Soleil e di Nikita, facendo divertire le tante persone che non sopportano le due.

Il video dell'imitazione

Oggi pomeriggio i tre si sono goduti per qualche minuto il sole dicembrino ed hanno scherzato tra di loro. Edoardo Donnamaria ha punzecchiato Onestini: "Ti piacciono quelle che parlano in modo strano, dopo Soleil ora Nikita...". Poi il valletto di Forum ha proseguito nella sua imitazione, avendo manforte sia da Antonella che da Luca. Ecco il video, diventato subito virale su Twitter:

Molti fan di Soleil e Nikita hanno trovato di cattivo gusto l'imitazione di Donnamaria ma c'è anche chi l'ha apprezzata. Uno dei commenti con più 'mi piace' fa notare come Edoardo stesse scherzando e non ci fosse cattiveria nella sua imitazione. Qualcun altro si augura che lunedì in puntata questo filmato venga riproposto e Soleil possa 'rispondere' ai ragazzi che la imitavano. Alla fine, si tratta semplicemente di un filmato divertente in un momento di svago, che come tale va apprezzato.

LEGGI ANCHE: Edoardo Donnamaria racconta di quando i suoi genitori, per punizione, lo mandarono in Repubblica Dominicana