Il duetto di cui non sapevamo di avere bisogno. Biagio Antonacci ha cantato con un compagno d'eccezione: suo figlio Giovanni.
Dei tre figli di Biagio Antonacci, Giovanni è senz'altro quello che gli somiglia di più. Paolo, scrittore e produttore di successo, ricorda molto più sua mamma Marianna Morandi, nei tratti del viso e probabilmente anche nel carattere. Carlo, il piccolino arrivato un anno fa ancora non lo conosciamo: è presto per poter affermare se e quanto somigli al papà cantante.
Giovanni invece, è proprio lui quando ha esordito nel mondo della musica italiana: sembra uno specchio riflesso, è quasi impressionante. Il ragazzo ha gli stessi occhi e la medesima postura. Anche nei gesti e quando parla, è parecchio simile al papà. Non è tutto qui però. La simpatia e l'essere spigliato del giovane, è anche quello di nonno Gianni Morandi. I due sono molto complici e hanno dato vita a dei siparietti social molto graditi a tutti i loro fan. Nel corso di queste vacanze natalizie, il cantautore è insieme al secondo e al terzo figlio. Nella giornata di ieri, lui e il secondogenito hanno dato vita ad una serie di esibizioni che i fan difficilmente dimenticheranno.
Biagio Antonacci e Giovanni si esibiscono insieme sui social: l'entusiasmo dei fan
Biagio Antonacci si sta riposando dopo la sua ultima fatica. Il tour in giro per i maggiori palazzetti italiani si è da poco concluso. L'appuntamento ora è a maggio con i nuovi appuntamenti e l'album in uscita. Un periodo d'oro, che ha segnato i suoi quasi 60 anni, una carriera brillante alle spalle e l'arrivo del terzo figlio. Nella giornata di ieri, sul suo profilo Instagram l'interprete di Seria ha regalato a tutti i suoi ammiratori, un momento molto atteso.
Biagio ha cantato due dei suoi più grandi successi. Prima Convivendo, poi In mezzo al Mondo; ad accompagnarlo un pianista d'eccezione, suo figlio Giovanni. Il ragazzo infatti suona molto bene il pianoforte, ed è stato un'ottima spalla per il padre che lo ha ripreso rendendolo protagonista assoluto di tutta l'esibizione. Che presto possano dare vita ad un momento simile sul palco o in televisione? Sarebbe un'emozione unica, soprattutto per i fan che lo seguono dagli esordi. Vederli insieme, molto simili ed affiatati, è un regalo che prima o poi, il suo esercito di fan meritano.
LEGGI ANCHE>>>Biagio Antonacci, il figlio Carlo compie un anno: la foto e gli auguri di Laura Pausini commuovono i fan