Avanti un Altro, fuori il nuovo 'geniale' promo con Bonolis e Laurenti: la frase che punge Mediaset e Piersilvio Berlusconi

Sonia Bruganelli ha mostrato il nuovo spot che anticipa l'arrivo della nuova stagione di Avanti un Altro. Una frase in particolare, rappresenta una velata frecciatina al Biscione da parte di Bonolis e Laurenti?

Manca sempre meno alla nuova stagione televisiva Mediaset e alle novità che il biscione ha deciso di proporre ai suoi telespettatori. Le aspettative del pubblico sono sempre più elevate: bisogna alzare l'asticella per permettere all'azienda di competere al meglio con la concorrenza. Dopo molti mesi di pausa dalla mesa in onda, torna Avanti un Altro.

Il quiz condotto da Paolo Bonolis, Luca Laurenti e tutto il loro mini mondo, è pronto a portare allegria e brio nelle case degli italiani. L'appuntamento è dunque fissato al termine di queste vacanze di natale, alle 18: 45 prima del Tg5. Sonia Bruganelli, attualmente con tutto il resto della famiglia Bonolis in America ha mostrato il promo che Canale 5 sta trasmettendo in questi giorni. Non è passata inosservata una battuta del marito, che sembra pungere non solo la rete, ma anche Piersilvio Berlusconi, bersaglio da lui prediletto in svariate occasioni.

Avanti un Altro, Bonolis e la frecciatina a Mediaset: "Basta con le repliche"

Canale 5 non trasmette da molto tempo puntate di Avanti un Altro fresche e registrate in tempi stretti. La pandemia e i vari cambi di palinsesto, non hanno permesso tutto questo e si è dovuti procedere in maniera alternativa. Per non lasciare i fan troppo a bocca asciutta, Canale 5 ha trasmesso per tanti mesi le repliche delle passate stagioni. Questo è stato lo spunto per il nuovo promo, che Sonia Bruganelli ha condiviso nelle sue storie su Instagram. Paolo Bonolis e Luca Laurenti si ritrovano nel famoso studio Elios di Roma e danno appuntamento al pubblico.

Luca, visibilmente confuso chiede a Paolo se le puntate saranno delle repliche oppure roba del tutto inedita: "Non ce sto a capì più niente". L'amico di sempre lo ha consolato affermando: "Sono puntate nuove. Vuole sapere perché hanno mandato repliche per tutto questo tempo? Semplice, quelle non ce le pagano". Velata frecciatina all'azienda e a Piersilvio Berlusconi, che forse spesso ha sminuito il suo contributo e la sua presenza, fondamentale per la cassaforte del Biscione? Naturalmente è tutto da ponderare e prendere con le pinze. Il popolare conduttore è solito comportarsi in questo modo e non avere affatto peli sulla lingua: stavolta lo ha fatto addirittura nello spot del suo nuovo programma in onda a breve.

LEGGI ANCHE>>>Stefano de Martino riceve una chiamata da Paolo Bonolis: il motivo non ve lo aspettereste mai