Roberta Morise non si nasconde più: la dedica a Ignazio Boschetto che fa sognare i fan

Il ritorno di fiamma tra Roberta Morise e Ignazio Boschetto appare sempre più come una cosa reale e non frutto dei desideri dei fan e della cronaca rosa. L'ultima dedica della calabrese, è giunta la Vigilia di Natale.

Roberta Morise è rientrata nella sua Calabria per trascorrere con tutta la famiglia le vacanze di Natale. Su Instagram, ha documentato tutto, in particolare il tempo con i suoi nipoti, a cui ha sempre dimostrato di tenere molto. La bella show-girl continua a professarsi single, anzi, un'eterna Bridget Jones. La sua storia d'amore con Giulio Fratini si è bruscamente interrotta qualche mese fa. C'è stato un avvistamento a Milano con Giovanni Angiolini, il medico sardo ex di Michelle Hunziker.

La cosa è stata però smentita nel giro di qualche giorno. Poco dopo però, è emersa una suggestione che nell'ultimo periodo, è diventata sempre più insistente. Potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra la conduttrice e Ignazio Boschetto de Il Volo? I due furono visti insieme in vacanza qualche anno fa, ma nulla è mai stato ufficializzato e il tenore, è tornato da poco single. L'ultimo movimento social della Morise, alimenta sempre più tale ipotesi: vi diciamo perché.

Roberta Morise  e Ignazio Boschetto: quella dedica che non è passata inosservata

Canale 5 ha trasmesso, la sera della Vigilia di Natale, un evento strepitoso con protagonisti i ragazzi de Il Volo. Gianluca, Ignazio e Piero si sono esibiti da Gerusalemme, dalla suggestiva Torre di David interpretando brani natalizi e alcuni dei loro più grandi successi. Roberta Morise ha trascorso la sera del 24 dicembre proprio davanti al televisore e non ha potuto fare a meno di fare una dedica che riguarda proprio un'esibizione in particolare.

"Unico", con tanto di cuore rosso, che sappiamo molto bene a cosa corrisponde. Come mai la bella soubrette ha sentito proprio l'esigenza di soffermarsi sull'esibizione che Ignazio ha portato in scena da solo, senza i due compagni? Semplice ammirazione per la sua voce e il suo talento, oppure c'è qualcosa sotto? Fatto sta che era da un pò che non si decideva a fare una cosa del genere e Il Volo, si esibisce spesso in televisione: avrà colto l'occasione ora che Boschetto è single? Per impegni vari, i due si trovano in due posti differenti questo momento. Non ci resta che monitorare i prossimi spostamenti, magari in vista del Capodanno per capire se potrebbero trovarsi nello stesso posto.

LEGGI ANCHE>>>Roberta Morise torna in televisione dopo Camper: quando e in che veste la rivedremo