Quanto costa mangiare al ristorante preferito di Noemi Bocchi? Lo scontrino di una cena per sei

Noemi Bocchi è stata avvistata qualche tempo fa, più di una volta in un ristorante molto famoso in quel di Roma. Vi sveliamo i prezzi e le specialità che propone.

La cronaca rosa la conosce ormai da più di sei mesi. Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti, è entrata prepotentemente a far parte del mondo del gossip nostrano. Il motivo? Si tratta della nuova fiamma giunta dopo la fine di un amore durato vent'anni. C'è chi continua a parlare di tradimento supponendo che la bionda sia arrivata molto prima nella vita dei due coniugi.

Fatto sta che ora è lei a far parte del cuore del Pupone e pare ci siano dei progetti molto consistenti in cantiere. Il nido d'amore è già stato scelto e c'è chi addirittura parla di un bebè in cantiere. Oltre a scatti effettuati da paparazzi e curiosi, sono disponibili poche immagini di Noemi in rete. Proprio i fotografi, l'hanno 'beccata' con delle amiche in uno dei locali più rinomati della Capitale. Presumibilmente si tratta del suo ristorante preferito e siamo in grado di svelarvi, dopo una ricerca i prezzi delle pietanze più scelte dai clienti e il tipo di location.

Noemi Bocchi beccata da Assunta Madre: i prezzi del suo ristorante di fiducia

Noemi Bocchi e le sue più fidate amiche, sono state più di una volta avvistate da Assunta Madre, locale nel cuore di Roma con sede anche a Porto Cervo e a Milano. La struttura è situata in un edificio antico ma la cucina e gli interni sono di stampo contemporaneo. Le specialità sono a base di pesce, tutto fresco e sul sito è possibile accedere solo alla carta dei vini, che cambia a seconda della regione in cui si trovano le sedi.

Non è presente un menù dei piatti: probabilmente questi variano in base alla stagionalità. Siamo però in grado di fornirvi uno scontrino battuto dopo una cena per sei persone, quattro adulti e due bambini.

Come potete vedere, i prezzi sono un pò più alti per le portate a base di pesce: prevalentemente tartare e primi piatti. le recensioni parlano di una buona qualità del prodotto ma delle cifre un tantino elevate. Questo scontrino riporta le specialità più ricercate, soprattutto in questo periodo, per questo abbiamo deciso di mostrarvelo. Vi siete decisi a provarlo se vi trovate da quelle parti?

LEGGI ANCHE>>>Francesco Totti e Noemi Bocchi, le foto del loro nido d'amore lasciano i fan a bocca aperta