domenica, Aprile 2, 2023
HomeOroscopoOroscopo settimanale: come andranno i giorni dal 26 al 1 gennaio per...

Oroscopo settimanale: come andranno i giorni dal 26 al 1 gennaio per tutti i segni zodiacali

Curiosi di scoprire come saranno questi giorni per il vostro segno zodiacale? Scopriamolo grazie all'oroscopo settimanale che fornirà i principali dettagli per il periodo che va da oggi al giorno di Capodanno.

Sarà dovuto al periodo, ma per l'Ariete sorge qualche difficoltà, qualche pensiero di troppo per via del lavoro. Tutte le risposte che state aspettando però, gradualmente arriveranno con il sopraggiungere dell'anno nuovo. Il Toro dovrà rinunciare a qualche piano che credeva potesse realizzarsi in questi giorni. Potrebbe essere anche divertente avere a che fare con delle situazioni 'ballerine'. L'imprevedibilità spesso è molto stuzzicante.

I nati sotto il segno dei Gemelli dovranno prestare molta attenzione alle proprie finanze. Le feste stanno per terminare e bisogna far riquadrare tutto per non ritrovarsi in situazioni di emergenza. Il Cancro dovrà imparare a comunicare nel modo giusto con la persona che si trova di fianco in questo momento. Soprattutto se siete all'inizio di una conoscenza, non potete permettervi di rovinare tutto per questo motivo. Il Leone si sente poco produttivo in questi giorni. Approfittate di questa settimana per prendervi un momento per voi, sedervi a riflettere e rivedere alcune cose se necessario. La Vergine utilizzerà questo periodo per capire quale direzione imboccare. Il vostro temperamento e le vostre capacità non si misurano in base a quello che fate e che posizione rivestite all'interno dell società, quindi non fatevene un cruccio.

Oroscopo settimanale dal 26 al 1 gennaio: previsioni dalla Bilancia ai Pesci

La Bilancia dovrà prestare molta attenzione a liti o battibecchi familiari. Potrebbero sorgere per motivi molto banali, ma è importante far si che non sfocino in dibattiti troppo accesi. Questi giorni potrebbero servire allo Scorpione per rivedere vecchi amici e riallacciare rapporti che avete un pò trascurato. Il lavoro e gli impegni possono attendere: è tempo di svagare la mente e anche il corpo.

I nati sotto il segno del Sagittario sono state forse troppo magnanimi nei confronti di altri. Sarà necessario rivedere le vostre finanze e se proprio ci saranno spese da affrontare, badate solo ai vostri bisogni. Il Capricorno potrà tornare a prendersi cura di sé stesso e diventare l'unica priorità. Essere altruisti è un bene, ma non deve sfociare in mancanze nei confronti della vostra persona. L'Acquario si troverà a dover fare i conti con giornate particolari, dal sapore non proprio dolce. Sarà necessario capire quali sono le vostre reali priorità e cosa può essere, in questo momento, lasciato da parte. Ai Pesci serve un pò di tempo per ritrovare la giusta direzione. Per farlo, sarà opportuno circondarvi di persone che possono migliorarvi, darvi qualcosa e non farvi retrocedere.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo: cosa non dire mai ad ogni segno zodiacale, se ci tenete alla vostra vita!