Emanuela Fuin, madre dei Tavassi, a cuore aperto: "Vi racconto cosa mi è successo a Indietro Tutta! con Massimo Troisi"

La madre di Edoardo e Guendalina Tavassi, ha rotto il silenzio sul suo passato in televisione con la redazione di tuttonotizie.eu. Ecco cos'ha rivelato sul suo rapporto con Renzo Arbore, Nino Frassica, il Mago Forrest e, infine, Massimo Troisi.

Emanuela Fuin è un nome notissimo della televisione italiana. Il merito è indubbiamente del suo passato da showgirl. La donna infatti è stata una delle ragazze coccodé a Indietro Tutta! ma ha partecipato anche a diverse edizioni di Fantastico. Questo le ha permesso di conoscere dei 'grandi' del piccolo schermo. Proprio su di loro si è espressa in una recente intervista per tuttonotizie.eu.

In merito a Renzo Arbore con cui ha condiviso diverse esperienze lavorative, Emanuela si è espressa così: "È un grande maestro Arbore, uno dei personaggi del mondo dello spettacolo italiano con cui ho lavorato con piacere perché è una persona da cui c'è molto da imparare. Come anche Montesano con cui ho fatto Fantastico". Ma non solo loro.

La Fuin ha voluto raccontare anche di altri, tra i quali Nino Frassica o un 'esordiente' Mago Forest: "Ci sono stati vari personaggi, diciamo che questi sono stati i più significativi, anche Frassica. Una persona di spessore, nonostante fosse un comico. Una persona molto seria sul suo lavoro. E poi c'erano dei personaggi fantastici come il Mago Forest che era un esordiente". Insomma, le parole della madre dei Tavassi sono state molto positive per tutti. E su Massimo Troisi?

La madre di Edoardo Tavassi racconta del suo incontro con Massimo Troisi: "Non riuscivo a smettere!"

Emanuela Fuin ha parlato con emozione dei tempi in cui era solo una ragazza coccodé, non mancando di rivelare anche qualche aneddoto relativo a un piccolo Edoardo pronto a raccontare alle sue maestre quanto la madre fosse 'una gallina', inconsapevole che potesse trattarsi di un insulto. Su Massimo Troisi, infine, si è così espressa.

Emanuela Fuin in alto a sinistra, accanto a Nino Frassica, vestita da ragazza Coccodé

"Vennero ospiti di tutti i generi nelle trasmissioni cui ho partecipato. Tra questi, Massimo Troisi. Parlando a tu per tu con lui sembrava di vedere una scena di un suo film. E veniva da ridergli in faccia. Non riuscivo a parlare. Era troppo comico. Grazie a Indietro Tutta! e Fantastico ho conosciuto dei personaggi fantastici che sono rimasti nella storia. E la trasmissione è rimasta nella storia", ha chiosato. E come non essere d'accordo con lei?

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7: "Edoardo e Diana Del Bufalo? Vi rivelo il loro rapporto oggi", parla Emanuela Fuin, madre dei Tavassi