Soleil Sorge svuota il sacco sulle Principesse Selassié: "Hanno fatto una pessima figura"

Soleil Sorge nel suo 'manuale', parla delle sorelle Selassié. Il capitolo in cui si trova la storia delle principesse è <<Non Rubare>> 

Solei Sorge ha già avuto i riflettori puntati su di sé nelle vesti di opinionista. Quanto è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Barbara D'Urso l'ha voluta con se nel suo programma La Pupa e il Secchione e Viceversa. Qui ha iniziato a muovere i primi passi come opinionista ma sembra che Alfonso si fidi talmente tanto dei suoi giudizi che il collegamento online non basta più. Con Pierpaolo Pretelli conduce il Grande Fratello Vip Party ma in assenza di Sonia Bruganelli che dovrebbe mancare per ben quattro puntate, a prendere il suo posto al fianco di Orietta, pare che sarà proprio l'italo-americana.

La donna, ormai lo sappiamo, ha il dente avvelenato! Non le manda di certo a dire e non a caso ha scritto un libro dal titolo 'Il manuale della Stro**a'. In questo appare anche il giudizio della Sorge sulle tre principesse etiopi. Jessica, Lulù e Clarissa, seppur non citate esplicitamente vengono menzionate nel manuale di Solei.

Soleil Sorge parla delle Principesse Selassié nel suo manuale: ecco cosa pensa delle tre sorelle

Il libro ha sulla copertina la Sorge nelle vesti di una santa anche se già dal titolo si capisce subito la Sorge dove voleva andare ad apparare. Accusata di essere cattiva e maligna, Soleil non solo si è costruita una corazza ma ci ha anche scritto un libro. Seguendo questo ossimoro della santa e sto**a, ogni capitolo ricorda i comandamenti. A quello del <<Non Rubare>> la Sorge non parla solo dei tantissimi colleghi che comprano i follower su Instagram ma utilizza anche alcune pagine per levarsi qualche sassolino dalla scarpa. Ricorda il suo compleanno in cui  ha scelto tra un viaggio e una festa. Credendo di passare del tempo di qualità con amici ha scelto di rimandare la preparazione delle valigie ma questa scelta si è rivelata fallimentare. I suoi 'amici' hanno mandato in aria ogni suo progetto e per di più si sono rivelati dei veri scrocconi.

Le viene poi un'altra storia in mente, quella di tre principesse. Di loro, scrive Soleil, "ricchissime e plurilaureate, ostentavano uno stile di vita in un programma sulla vita di giovani su per rich... finche durante un reality qualcuno ha cominciato a nutrire qualche dubbio".

Soleil Sorge: "Hanno fatto una pessima figura"

La storia delle Principesse ormai la sappiamo tutti, all'università si erano appena iscritte e i soldi del montepremi avrebbe fatto 'respirare' la famiglia di nobili origini. Soleil ritiene questa rivelazione una 'pessima figura' ma si siano fatte conoscere per quello che sono senza ostentare le loro origini e i titoli di studio. Sembra che ormai il rapporto con le tre gieffine sia scemato. Soleil scrive: "Mi piacerebbe immaginare un futuro in cui queste persone possano dire di essersi riscattate... Mi piacerebbe sapere come hanno accettato la propria unicità".