"Luisella Costamagna a Ballando con le Stelle? Cosa penso davvero di lei", Guillermo Mariotto vuota il sacco da Tiberio Timperi

Ieri Luisella Costamagna ha vinto a Ballando con le Stelle. Ma cosa pensa il giurato Guillermo Mariotto su di lei? L'ha confidato oggi a Tiberio Timperi, Ingrid Muccitelli e Monica Setta a Unomattina in famiglia.

Stamattina, malgrado sia la vigilia di Natale, c'è chi è pronto a fare il proprio lavoro. Da un lato Timperi, Muccitelli e Setta che tengono compagnia a tutti con Unomattina in famiglia, dall'altro anche Guillermo Mariotto che - è lecito scrivere - ha fatto 'after' dato che ieri è stato a Ballando con le Stelle come giudice, e alle 9:30 ha avuto la prontezza di essere ospite del programma di Rai 1. Ovviamente non ha evitato di parlare, su domande ricevute, della finale del programma di Milly Carlucci, che ieri ha visto la vittoria di Luisella Costamagna.

"Devo essere sincero su chi tifavo?", Guillermo Mariotto a ruota libera a Unomattina in famiglia

Monica Setta ha voluto domandare a Guillermo per chi tifasse nella serata di ieri. La risposta, appena un po' titubante dell'uomo è stata: "La sincerità? Per me Garko è sempre stato eccezionale, purtroppo un po' fragile, si è smontato. Il mio supereroe era lui. Detto questo, dato che lui non ha gareggiato ieri per me la possibilità di vittoria era aperta a tutti però sinceramente doveva vincere chi ballava meglio dopo Garko". E quindi?

"E quindi la Costamagna. Mi piace la sua risolutezza, la sua decisione", insomma, Guillermo tifava proprio per colei che ha trionfato! E ricorda anche quando l'ha incontrata la prima volta. "Il primo giorno che l'ho vista, ha camminato verso di me, mi ha conquistato. Ho pensato: 'Miii'. Poi mi ha dato la mano e ho pensato: 'Questa è una fuoriclasse'".

Tiberio Timperi ha poi domandato in maniera irriverente: "In quest'edizione all'insegna dell'arsenico e dei vecchi balletti" - il riferimento inevitabile è stato a Selvaggia Lucarelli - "dammi un aggettivo per ognuno dei partecipanti". La risposta di Guillermo? "Eva è romantica, Alessandro è... Hunziker (ndr. non sappiamo cosa intenda davvero), Alex Di Giorgio timido, Garko fragile, Rosanna Banfi malinconica, Luisella ca**uta, Iva Zanicchi la vita". Ingrid Muccitelli ha infine domandato a Mariotto: "Ti sei pentito di qualcosa?" e la sua replica è stata esemplare: "Mai come questa volta no, mi ci sono messo col cuore, le ho azzeccate tutte".

LEGGI ANCHE: Quanto costa mangiare da Tutto Qua, il ristorante preferito di Tiberio Timperi? Ecco il menù con i prezzi