L'attrice napoletana ha deciso di annunciare buon Natale a tutti i suoi fan in un modo diverso dal solito: dove la rivedremo tra poco.
Tra i volti più amati del cinema italiano c'è indubbiamente Luisa Ranieri che con i suoi personaggi è capace di catturare davvero tutti. La Ranieri è protagonista di diverse pellicole sul grande schermo ma anche della fiction italiana. La sua metà da ormai moltissimi anni è Luca Zingaretti attore e protagonisti di serie incredibili come Il Commissario Montalbano. La coppia non manca di talento e lo ha dimostrato anche nel mondo dell'animazione dove hanno recentemente lanciato un nuovo cartone animato per i più piccoli.
Il pubblico attende da molti mesi il ritorno di Luisa sul piccolo schermo con la sua nuova fiction televisiva che ha debuttato due anni fa. Le indagini di Lolita Lobosco sono diventate ormai amatissime dal pubblico che aspetta la seconda stagione. Scopriamo qual è l'annuncio natalizio della Ranieri condiviso con i suoi colleghi direttamente da un posto davvero speciale e noto ai telespettatori di Rai Uno.
Lolita Lobosco torna in tv: gli auguri di Luisa Ranieri
Finalmente dall'8 gennaio del 2023 Lolita Lobosco tornerà a colorare la prima serata di Rai Uno con il suo accento inconfondibile e omicidi su cui indagare. La bellissima commissaria ha un fiuto incredibile per le indagini ma all'interno della serie non mancano momenti davvero esilaranti.
Su Instagram la Ranieri ha dato appuntamento ai suoi follower proprio l'8 gennaio in prima serata. Al suo fianco l'immancabile Lunetta Savino attrice e collega meravigliosa della Ranieri. Le due insieme sono una vera forza della natura. Il luogo da cui hanno registrato gli auguri di Natale è proprio il commissariato della serie, il set dove la Lobosco conduce le sue indagini. Cosa ci riserverà questa seconda stagione? In molti non vedono l'ora di rivedere la Ranieri sul piccolo schermo dove le sue apparizioni sono sempre più rare. Finalmente il pubblico sarà accontentato e ancora una volta la Rai sceglierà di portare in scena un personaggio femminile dalle caratteristiche ben precise.
LEGGI ANCHE>>>Il Commissario Montalbano: nuova stagione con Luca Zingaretti e Luisa Ranieri? La risposta definitiva