Gf Vip 7, il web accusa una gieffina di copiare spudoratamente Soleil Sorge: "Perché continua a fare così"

I fan del Grande Fratello Vip notano con un video di Amedeo Venza che una gieffina cerca di copiare spudoratamente Soleil.

Soleil Sorge si è conquistata grazie al suo carattere peperino un posto all'interno delGrande Fratello Vip. Con Pierpaolo Pretelli conduce il Grande Fratello Vip Party online e non importa in quale posto del mondo si trovi, Soleil è una professionista e va sempre online puntualissima. Una volta ad esempio è andata in onda dal Marocco ricreando una piccola postazione in tema con il luogo in cui si collegava e i suoi vestiti. Soleil ama viaggiare, ha origini americane e sembra aver sempre la valigia pronta. Nonostante sia madrelingua inglese parla perfettamente in italiano, la sua grammatica e il suo lessico sono ottimi anche se spesso si prende del tempo per pensare a cosa dire e come dirlo, e di conseguenza, parla molto lentamente.

Dobbiamo ammettere però che quando Sole va su tutte le furie parla a raffica. Forse il suo modo calmo e pacato è frutto della sua personalità zen.

Soleil Sorge imitata da una concorrente: Amedeo Venza pubblica il video: non ci sono più dubbi!

C'è una concorrente del Grande Fratello Vip che secondo alcuni utenti del web cerca di copiare spudoratamente la Sorge. Non si riferiscono di certo al fatto che abbia messo gli occhi su Luca Onestini e che stia cercando a tutti i costi di far credere a tutti che tra di loro c'è più di un'amicizia. Avete capito di chi stiamo parlando? Proprio di Nikita che, nonostante il nome possa trarre in inganno è italianissima a differenza della Sorge che ha la mamma americana. Amedeo Venza, il re del gossip, ha sempre pubblicato dei video nelle sue storie in cui si domandava come mai Nikita parlasse proprio come se fosse una straniera che da pochissimo mastica l'italiano.

I fan di Venza sembrano essere pienamente d'accordo con la sua osservazione sostenuta anche dal fatto che ha messo a paragone due video, uno di quando Nikita ha partecipato a Pechino Express e uno del Grande Frarello. La frenesia della gara e l'ansia di vincere, non hanno intaccato minimamente l'italiano di Nikita che legge fluentemente mentre ora per dire un concetto sembra che debba pensarci su un bel po'.

Inoltre Amedeo condivide un messaggio che un'utente manda come risposta alla sua storia: molti credono che cerchi di imitare la Sorge. 'Ma come mai?', direbbe l'amica di Amedeo, Deianira Marzano, Nikita parla a rallentatore?

LEGGI ANCHE:Gf Vip 7, arriva lo sfogo definitivo di Nikita contro Onestini e i suoi tira e molla