Festival di Sanremo 2023, una cantante rischia l'arresto: "Amadeus si collegherà dal carcere di Regina Coeli"

Sanremo è alle porte e tutti i giochi sono orami 'fatti' eppure c'è una delle cantanti in gara che rischia l'arresto. Purtroppo non si tratta di una fake news. Scopriamo cos'è successo.

Da giorni gli animi sono allegri quando si pensa alla kermesse musicale che vede come protagonista indiscusso Amadeus ma non solo. Ormai si conoscono gran parte dei co-conduttori - Gianni Morandi, Francesca Fagnani e Chiara Ferragni - e soprattutto sono stati resi noti i 28 cantanti in gara che hanno anche rilasciato delle interviste esclusive per RaiPlay. Insomma, non ci resta che essere pronti per l'evento più atteso dell'anno.

Eppure oggi il marito di Giovanna Civitillo si trova a fronteggiare una vera e propria emergenza. Una delle cantanti in gara potrebbe saltare. Scherzi a parte per quanto riguarda il tweet citato nel titolo che recita 'Amadeus si collegherà dal carcere di Regina Coeli', a quanto pare qualcuno rischia davvero l'arresto, una multa salatissima e l'esclusione dal Festival di Sanremo. Ma chi? Madame.

Sanremo 2023, Madame potrebbe 'saltare': coinvolta in una maxi inchiesta, ecco perché

A quanto pare, la procura di Vicenza che ha aperto una maxi inchiesta sulle finte vaccinazioni fatte per contrastare il Covid 19 e per avere il Green pass, ha beccato tra i nomi alcuni davvero importanti. Tra questi c'è la tennista Camila Giorgi ma anche e soprattutto la cantante che con la sua Voce ha già stregato tutti al Festival di Sanremo 2021 e che si accinge a partecipare a quello del 2023.

Francesca Calearo, questo il nome all'anagrafe di Madame, stando all'inchiesta emersa nelle scorse ore si sarebbe procurata il Green Pass solo nel momento in cui era fondamentale per spostamenti e concerti vari in Italia e fuori dalla nostra reazione. Pertanto per la cantante c'è l'ipotesi di reato di falso ideologico che è perseguibile con una pena di due anni. Stavolta sembra proprio che l'abbia combinata grossa ed è difficile, qualora l'accusa sia confermata per lei, che partecipi a Sanremo. Al web piace scherzare ma impossibile per Amadeus collegarsi dal carcere di Regina Coeli. Intanto la notizia sta spopolando e siamo tutti in attesa di un verdetto da parte di Amadeus, della Rai e di chi si occupa della faccenda.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, i Modà rivelano un retroscena particolarissimo: "Prima di salire sul palco lo facciamo sempre"