Ballando con le Stelle vinto da Luisella Costamagna, il commento di Milly Carlucci: "Un'edizione 'epica', vi dico perché"

Ieri sera la finale dello show danzante Rai è stata vinta dalla ripescata Luisella Costamagna. Quali sono state le prime parole di Milly Carlucci dopo il programma? Scopriamole insieme.

Ballando con le Stelle quest'anno è stato un vero e proprio 'fenomeno' come ha tante volte ripetuto Serena Bortone nel suo format Oggi è un altro giorno. Infatti, in ogni trasmissione della televisione di Stato, da Storie Italiane di Eleonora Daniele a La Vita in Diretta di Alberto Matano, il riferimento al talent vip del weekend è stato d'obbligo. Vuoi per i concorrenti, vuoi per la giuria, quest'edizione è stata più scoppiettante che mai. Ma cosa ne pensa colei che l'ha resa ancora una volta possibile, dopo 17 anni di duro lavoro? Ecco le parole di Milly datate poco dopo la finalissima di ieri che ha visto la vittoria di Luisella Costamagna.

Milly Carlucci, le prime parole dopo la vittoria di Luisella Costamagna a Ballando: "Grazie di cuore a tutti"

Ieri erano in tanti a contendersi la coppa da vincitore di Ballando con le Stelle: da Rosanna Banfi a Gabriel Garko (che si è ritirato a un passo dalla fine per infortunio) passando per Ema Stokholma e Alessandro Egger, senza dimenticare Alex Di Giorgio e la mitica Iva Zanicchi. Eppure, nonostante quest'ultima ci abbia fatto ridere e divertire, mentre tutti gli altri si sono dimostrati ballerini provetti, ad alzare la coppa è stata Luisella Costamagna. Forse perché, come ha detto anche Sara Di Vaira ospite dalla Bortone poche ore fa, probabilmente era più importante premiare l'impegno di chi si è aperto dandosi al 100% anche come persona, che chi balla meglio. E Milly?

E Milly, stremata dopo la finale ha parlato così sui social: "Si conclude un'edizione epica di Ballando con le Stelle, combattutissima, indecisa fino all'ultimo, imprevedibile e questo il bello delle trasmissioni che hanno al centro il cuore e l'anima delle persone no? I nostri concorrenti ci hanno davvero fatto vivere un'esperienza meravigliosa e li ringrazio tutti quanti. E a tutti auguro buon Natale". Parole veramente semplici ma efficaci come solo lei sa essere. E come darle torto? In un'edizione in cui Ema e Garko erano favoriti, alla fine l'ha scampata la Costamagna come in una vera ed 'epica' battaglia.

LEGGI ANCHE: Paolo Calabresi rivela in diretta tv: "Dovevo fare Ballando con le Stelle ma poi.."