Sonia Bruganelli commuove sui social: "Vi presento il grande amore di mia figlia Silvia"

Sonia Bruganelli è andata a cena a 'La Frezza', il ristorante romano di Claudio Amendola. Insieme a lei c'erano anche i familiari, compresi il marito Paolo e la figlia Silvia Bonolis.

Sonia Bruganelli non sarà presente alle puntate del 26 dicembre e del 2 gennaio del Grande Fratello Vip 7. Ufficialmente, l'opinionista del reality sarà in vacanza. Dai profili social ufficiali del reality, abbiamo appreso che il suo posto in studio verrà preso da Soleil Sorge, mentre in studio al fianco di Giulia Salemi ci sarà anche Pierpaolo Pretelli. Il Grande Fratello Vip Party, stando al comunicato ufficiale, non subirà alcuna variazione. Ieri sera l'imprenditrice si trovava ancora a casa sua, a Roma.

La famiglia Bonolis è andata a cena a 'La frezza', il ristorante romano fondato e gestito da Claudio Amendola. Aperto neanche un mese fa, il 26 novembre, ha già ricevuto le visite di vari personaggi famosi, amici dell'attore. Ieri sera è stato il turno di Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis e i loro figli. L'opinionista del Gf Vip ha condiviso alcune Storie Instagram, facendo sapere di aver particolarmente apprezzato la salsiccia con i broccoletti. Ben due Storie sono state dedicate alla figlia Silvia, che quest'anno ha compiuto 19 anni.

Silvia Bonolis e il suo grande amore

Come noto, Silvia Bonolis ha avuto un'ipossia nel corso di un intervento subito da bambina e ciò ha compromesso una parte delle sue capacità celebrali e motorie. Nonostante ciò, la ragazza ha imparato a suonare il piano ed a svolgere alcuni sport. Ieri sera era presente anche lei a 'La frezza', il ristorante romano di Claudio Amendola. A quanto pare, la 19enne è una grande fan dell'attore romano de 'I Cesaroni'. Lo adora così tanto che sua madre Sonia lo definisce "il grande amore" di Silvia.

In questa bellissima foto, Silvia esaudisce un sogno: scattare una foto con colui che probabilmente è il suo attore preferito. Claudio Amendola ha tre figli, di cui due ragazze e un ragazzo. Le prime due, Alessia e Giulia, sono nate dalla relazione con Marina Grandi; il terzo, Rocco, è il figlio di Claudio Amendola e Francesca Neri. A sorpresa, poche settimane fa, la coppia ha annunciato la propria separazione. Nonostante Amendola abbia detto più volte che la loro storia d'amore non sarebbe mai finita, ad ottobre i due hanno annunciato pubblicamente la separazione pacifica.

LEGGI ANCHE: Quanto costa mangiare al ristorante di Claudio Amendola? Ecco i menù di Natale e Capodanno con i prezzi