Lorella Cuccarini in carcere: "Sono stata a Rebibbia", il racconto della prof di Amici

La professoressa di Amici di Maria De Filippi ha deciso di raccontare un evento molto speciale per lei: è successo in carcere. 

Siamo abituati a vederla splendere sotto i riflettori del mondo dello spettacolo tra esibizioni e applausi. La Cuccarini oltre ad essere una delle donne più talentuose del varietà e del musical italiano è anche amatissima per la sua umanità. Spesso Lorella ha dimostrato di avere un'empatia fuori dal comune che la aiuta a stare accanto ai suoi allievi nella scuola di Amici. Anche la sua famiglia è nota ai social ma c'è qualcosa che ancora non sapevamo e che ha deciso di raccontare proprio oggi attraverso il suo profilo Instagram.

Lorella dimostra ancora una volta di essere una grande donna. Proprio infatti mentre il suo successo è alle stelle grazie anche allo spettacolo di Rapunzel a teatro lei trova il tempo per vivere un'esperienza diversa. Il Natale per la Cuccarini è condivisione, come spiega lei stessa sui social ed è per questo che ha deciso di vivere un momento di umanità diverso dal solito. Ecco cos'è accaduto nel carcere di Rebibbia.

La Cuccarini racconta il carcere: "Affetto e umanità"

A Natale ci sono molte famiglie che festeggiano e condividono la gioia dei momenti insieme ma moltissime altre che soffrono la lontananza. Quest'anno Lorella Cuccarini proprio nel giorno dell'anti-vigilia di Natale ha deciso di condividere un'esperienza ancora sconosciuta ai suoi fan. Lorella è stata nel carcere di Rebibbia al fianco delle detenute del padiglione femminile. Il motivo della sua visita è stata semplicemente quella di servire il pranzo alle donne in mensa che hanno avuto modo di scambiare chiacchiere e sorrisi con alcuni volti noti dello spettacolo.

La Cuccarini descrive l'esperienza come una giornata carica di affetto e di umanità fuori dal comune. Il Natale è condivisione e lei lo sa bene. La Cucca ha pubblicato alcuni scatti in cui si mostra felice insieme alle detenute in un clima sereno e festoso. Il Natale probabilmente sarà meno amaro e la lontananza meno dolorosa. Non resta che continuare a seguire la prof di Amici che ci regalerà come sempre grandi emozioni sui social e in tv.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, Angelina a cuore aperto con Lorella Cuccarini: "Il più grande insegnamento di mio padre Mango"