Ida Platano festeggia il compleanno del figlio Samuele: gli auguri di Gemma Galgani già virali

Come mai gli auguri di Gemma Galgani per il figlio di Ida Platano sono già un meme sui social? La risposta è nell'immagine che ha scelto di condividere.

Una delle amicizie più longeve nate nello studio di Uomini e Donne, è quella tra Ida Platano e Gemma Galgani. Unite da un carattere molto simile che le ha portate spesso a comportarsi in modo molto analogo, si vedono spesso anche fuori dal programma ed è nato un legame molto solido. Naturalmente, spesso sono state oggetto di sfottò e critiche da parte di Tina Cipollari.

Ha addirittura presunto che le disgrazie sentimentali della dama siciliana, scaturissero dalla sua vicinanza troppo stretta con la piemontese. Oggi è u giorno molto particolare, in quanto il figlio di ida Samuele, compie gli anni. Alessandro Vicinanza, da poco parte integrante della loro vita in quanto compagno della Platano, gli ha già fatto arrivare il suo regalo. Nella mattinata, è stato il turno di gemma che con una dedica sui social, ha fatto sentire tutto il suo affetto per il piccolo. Il popolo del web però, è una macchina sempre a lavoro e la storia della Galgani, è diventata un meme nel giro di qualche minuto.

Auguri a Samuele, figlio di Ida Platano: quelli di Gemma Galgani sono diventati un meme

Gemma Galgani, ha deciso di rivolgere degli auguri molto particolari al piccolo Samuele. Ha mostrato una foto di loro due insieme la scorsa estate, in uno dei momenti in cui si sono ritrovate insieme. Con molta dolcezza e affetto, la dama si è definita 'zia' per il bambino, quindi di conseguenza, sorella di Ida. Il popolo di Twitter non ha potuto fare a meno di notare ben due particolari che l'hanno resa virale su tutta la piattaforma.

In primis, per l'età la donna secondo alcuni utenti avrebbe dovuto definirsi nonna e non zia di Samuele. I commenti danno corda a Tina Cipollari, che spesso la chiama con questo appellativo durante le puntate della trasmissione. Non è tutto però: non riuscite a notare nulla degno di aver generato tali reazioni su Twitter? La maglietta della dama, che porta scritta una parola che è il titolo di una delle hit più 'calienti' e suonate in radio qualche anno fa: Despacito. I telespettatori di Uomini e Donne ricorderanno molto bene che era una delle preferite dalla signora Gemma, che spesso si è esibita in balli e sfilate con questa melodia di sottofondo.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, il cavaliere Alessandro, tra Gemma, Paola e Tina Cipollari è già virale sui social