Giulia Stabile, non solo ballerina ad Amici 22: la fidanzata di Sangiovanni ha un altro grande talento

Sapete che Giulia Stabile, fidanzata di Sangiovanni e ballerina professionista ad Amici 22, possiede un altro, enorme talento mai messo in mostra? Lo ha fatto per la prima volta oggi nelle sue storie su Instagram.

La carriera di Giulia Stabile è in continua ascesa e nel corso degli ultimi mesi, ha dimostrato di avere un talento e una tenacia smisurati. Maria de Filippi l'ha accolta sotto la sua ala protettrice e le ha permesso di essere parte integrante della sua grande famiglia. Da quando è riuscita a portarsi a casa la coppa di Amici 20, è diventata presenza fissa dietro al bancone di Tu Si Que Vales.

Inoltre, è ballerina professionista nella scuola più famosa d'Italia, si occupa di presentare le sfide a cui settimanalmente vengono sottoposti i ragazzi e si esibisce anche ad eventi fuori dagli studi Elios di Roma. La sua folta schiera di fan la segue non solo per la sua simpatia e il suo lavoro, ma anche per la storia con il cantante Sangiovanni. I due si sono conosciuti davanti alle telecamere e da quel momento, non si sono mai più lasciati. Oltre a tutto questo, la giovane ha mostrato con una serie di clip sul suo profilo Instagram, di essere molto brava anche in altro: lo avreste mai detto?

Giulia Stabile e il suo grande talento dopo la danza

I lavori e le registrazioni procedono negli studi Mediaset per quel che riguarda le trasmissioni condotte e curate da Maria de Filippi. Giulia Stabile, si è ritrovata questa mattina dietro le quinte con Michele Esposito, ex-allievo della precedente edizione del talent. Anche lui, è professionista all'interno delle varie puntate. Probabilmente per mancanza di tempo o di personale a disposizione dato il periodo, è stata proprio la fidanzata di Sangiovanni ad aiutare il danzatore in un'impresa per lui alquanto complicata.

La ballerina italo-spagnola si è occupata della capigliatura del ragazzo: aspetto a cui tiene particolarmente la maestra Alessandra Celentano. Probabilmente per aiutarlo nelle prove e in qualche eventuale registrazione di contenuti per il post-vacanze natalizie, con tanto di spazzola e schiuma per capelli ha provveduto al tutto. Al termine, Michele è apparso perfettamente in ordine, pronto per il compito da eseguire negli studi. In soli 10 minuti, Giulia è riuscita a fare quello che avrebbe benissimo fatto una professionista. Con la sola differenza che ha avuto meno mezzi e tempo a disposizione.

LEGGI ANCHE>>>Giulia Stabile e la 'svolta' ad Amici 22: il commento di Raffaella Mennoia svela tutta la verità