Giovanna Civitillo rompe il silenzio dopo la bufera Oxa, interviene Gianni Morandi: "Non è possibile"

L'ultimo post su Instagram di Giovanna Civitillo è un chiaro riferimento a quello che è successo con Anna Oxa? Il commento di Gianni Morandi potrebbe fare chiarezza.

Mancano poche settimane all'inizio del Festival di Sanremo 2023. Abbiamo già il primo caso esploso in questi giorni, in cui c'è grande fermento dopo l'annuncio del cast e dei titoli delle canzoni in gara. Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus e inviata per La Vita in Diretta, si è vista completamente 'rimbalzare' dalla diva Anna Oxa nel backstage di Sanremo Giovani. La cantante ha preferito non rispondere alle sue domande e questo naturalmente, ha generato una serie di svariate reazioni tra stampa e social.

Ci si chiede se siamo davanti ad una potenziale bufera come fu per Bugo qualche anno fa, oppure sono dei normali capricci utili ad accrescere la curiosità su quello che è il suo nuovo progetto. Oltre a questo episodio infatti, l'interprete non si è vista nel dietro le quinte del servizio fotografico per Tv Sorrisi e Canzoni. La napoletana dopo la diffusione del video, è diventata oggetto di meme e sfottò e non si è mai espressa dopo quanto successo. La sua ultima foto pubblicata su Instagram, anzi, la didascalia, ha tutta quanta l'aria di essere una velata frecciatina a quello che sta succedendo in questi giorni: cosa ne pensa Gianni Morandi?

Giovanna Civitillo riappare sui social dopo la bufera Anna Oxa: l'opinione di Gianni Morandi

Il popolo del web ha commentato inevitabilmente quanto successo tra Giovanna Civitillo e Anna Oxa. Oltre ai meme e al video che è diventato virale nel giro di minuti, molti utenti hanno appoggiato l'atteggiamento della diva. D'altronde, si è sempre caratterizzata per non essere ordinaria e si è spesso ribellata agli schemi tradizionali, a mode o etichette. Un'altra fetta di pubblico invece, ha ritenuto tutto questo come un affronto troppo plateale, commesso proprio nei confronti di un volto tanto vicino alla mente e al braccio della kermesse: Amadeus. L'ultimo post su Instagram della donna, ha l'aria di essere una velata frecciatina, ma anche una rivincita dopo quanto accaduto.

Bellissima in abito rosso, Giovanna si mostra superiore a chi si è approfittato della sua gentilezza e del suo garbo, cercando magari di raggirarla. Il commento di Gianni Morandi, co-conduttore arruolato dal marito per il prossimo Festival, chiarisce ogni dubbio. La Civitillo per la pasta di cui è fatta, non può assolutamente attirare inimicizie e negatività.

LEGGI ANCHE>>>Anna Oxa rompe il silenzio dopo la polemica con la Civitillo e lancia gravi accuse alla Rai