Che Dio ci Aiuti 7, che sorpresa sul set: è arrivata direttamente dalla scuola di Amici

La nuova stagione di Che Dio Ci Aiuti è pronta a decollare su Rai Uno: oggi sul set è arrivata una delle protagoniste più famose della scuola di Amici di Maria De Filippi. 

Francesca Chillemi e Elena Sofia Ricci sono pronte a ritornare in scena tra circa venti giorni in prima serata su Rai Uno. Le porte del convento più famoso della televisione italiana riaprono anche se il pubblico ha già nostalgia per il personaggio di Suor Angela. La Ricci infatti abbandonerà la serie per lasciare tutto nelle mani di Francesca Chillemi. L'attrice è reduce dal successo di Viola come il Mare che la vedrà protagonista nella sua seconda stagione. Oggi però Francesca si prepara ad affrontare una nuova avventura e al suo fianco non mancheranno le novità.

In queste settimane abbiamo già assistito all'uragano Spollon che ha documentato spesso momenti esilaranti sul set di Che Dio ci aiuti. Da Doc nelle tue mani alla fiction ambientata ad Assisi l'attore si distingue per la sua ironia e il suo talento. Oggi però sulla pagina ufficiale della serie è apparso un video in occasione dell'ultimo giorno di set. Indovinate un po'? La sorpresa era dietro l'angolo ed ecco che una dei volti più famosi della scuola di Amici parteciperà alle riprese.

Dalla scuola di Amici al set di Che Dio ci aiuti: la novità della settima stagione è proprio lei

In occasione dell'ultimissimo giorno di set una presenza particolare ha stupito tutti i follower della serie tv ambientata ad Assisi. Su Instagram è infatti apparsa Elena D'Amario, ballerina professionista della scuola di Amici che in molti amano per il suo talento. La professionista è reduce da uno spettacolo teatrale di grande successo ma cosa ci fa sul set della serie di Rai Uno?

Le ipotesi sono due e già stanno scatenando i fan. La prima è che la D'Amario interpreti se stessa proprio come è successo in passato a Stefano De Martino che ballava con Valeria Fabrizi in una puntata special. La seconda ipotesi è invece quella che la ballerina interpreti un personaggio ma una cosa è certa. La danza sarà protagonista di un episodio della serie tv e lo dimostra il fatto che in conclusione delle riprese Elena si è lasciata andare in un ballo di coppia. Cosa dobbiamo aspettarci? Questa è probabilmente la prima apparizione in una fiction per la ballerina, avrà un futuro come attrice? Lo scopriremo molto presto.

LEGGI ANCHE>>>Elena D'Amario, l'acconciatura perfetta a Natale: "Fate sempre lo stesso movimento"