Chanel Totti e Ilary Blasi a cena a Ponte Milvio: i prezzi del loro ristorante giapponese preferito

Chanel Totti e mamma Ilary Blasi si sono concesse una cena insieme in un ristorante giapponese a Ponte Milvio. Il menù delle loro specialità con i prezzi indicati.

Ilary Blasi è rientrata a Roma dopo la parentesi innevata in quel di St. Moritz. Con l'amica Michelle Hunziker e il nuovo compagno Bastan, hanno trascorso una settimana abbondante tra sci, eventi di moda e cene esclusive in una delle località più gettonate. Come spesso capita, con lei c'era la piccola Isabel, Chanel è rimasta a Roma e Cristian invece, ha accompagnato Francesco Totti in Qatar per seguire le ultime partite dei mondiali.

Mamma e figlia escono spesso insieme, condividono molte passioni tra cui naturalmente, quella per la moda. Dopo essere state ad una serata organizzata dal brand Yves Saint Laurent, ne hanno approfittato per una cena a base di cibo orientale. hanno scelto un locale di sushi molto rinomato nella Capitale e hanno passato lì lo scorso giovedì sera. Vi mostriamo il menù con le specialità più gettonate e i relativi prezzi.

Chanel Totti e Ilary Blasi a cena a Roma: il menù del loro ristorante di fiducia

La conduttrice Mediaset e la figlia 15enne, hanno deciso di mangiare ieri sera in un ristorante giapponese. Si tratta di Moku, locale esclusivo che offre una varietà di piatti orientali sia cotti che crudi. Ha più sedi, ma quella più centrale dove si presume siano state le due, è quella a Ponte Milvio, la famosa via dei 'lucchetti'. Se siete da quelle parti oppure abitate nella città, vi mostriamo le loro specialità e i prezzi che propone, se siete amante di quel tipo di pietanze. Il locale, pare offra solamente l'opzione 'alla carta', ed esclude l'all you can eat, diffusissimo nei ristoranti che propongono sushi.

Se siete avvezzi a questo tipo di piatti, potete rendervi conto che c'è una varietà abbastanza consistente ma che rimane pulita e senza troppe contaminazione: si preferisce il gusto e l'autenticità delle materie prime. I prezzi però, sono perfettamente in linea se si effettua un confronto. Vi mostriamo le portate a base di pesce crudo invece.

Per le tartare, la somma rimane affine a questo tipo di ricette anche altrove.

Anche nel caso dei vari rolls, si predilige l'utilizzo del pesce in tutta la sua autenticità senza l'utilizzo di chissà quali ingredienti in aggiunta. Mangiare come Chanel Totti e sua mamma Ilary, non sarà in questo caso una cosa tanto difficile da replicare.

LEGGI ANCHE>>>Chanel Totti avvistata a Roma, quanto costa mangiare nel suo ristorante preferito? I prezzi vi stupiranno