Ballando con le Stelle, Ivan Zazzaroni vuota il sacco: "Voglio che vinca lei". Spoiler: non è Iva Zanicchi!

Da Serena Bortone quest'oggi, Ivan Zazzaroni ha svelato chi dovrebbe vincere secondo lui. E no, non si tratta dell'Aquila di Ligonchio che nella trasmissione fa coppia con Samuel Peron.

Questo pomeriggio nella puntata di Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bortone ci sono stati ospiti i ballerini protagonisti di Ballando con le Stelle Roly Maden, Lucrezia Lando, Simone Casula, Alessandra Tripoli e Samuel Peron pronti a ballare con gli affetti stabili Laura Freddi, Romina Carrisi, Antonio Mezzancella, Jessica Morlacchi e Francesco Oppini. Stasera ci sarà infatti ci sarà la finale dello show danzante di Milly Carlucci. Per questo nello studio intestato a Raffaella Carrà, non sono mancati anche i giudici del programma Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Sara Di Vaira. Tutti tranne Selvaggia Lucarelli. Giampiero Mughini, ex concorrente, invece si è collegato da casa.

Subito Serena Bortone ha chiesto a Carolyn Smith chi volesse veder trionfare. Dopo aver fatto capire che le piacerebbe molto trionfasse Gabriel Garko in recenti interviste, sembra proprio che abbia cambiato idea, infatti ha affermato: "Luisella Costamagna che è stata ripescata ha fatto un recupero eccezionale dall'infortunio che ha avuto e poi è venuta fuori con performance eccezionali". Ma invece Ivan Zazzaroni chi ha scelto?

Ivan Zazzaroni non ha dubbi: "Deve vincere lei, non ha sbagliato un ballo!"

Il giudice di Ballando con le Stelle ha asserito di voler tifare per la più 'regolare'. Interrogato dalla Bortone, Ivan ha svelato: "La più regolare? Rosanna Banfi. Lei non ha sbagliato un ballo dall'inizio. Ema ed Egger saranno televotati, molto televotati". Insomma non è mancata una stoccata al fatto che alcuni non meritano il posto in finale.

A Mughini, in collegamento da casa, Serena ha chiesto di dare un giudizio ai giurati ma lui si è rifiutato: "Non mi permetterei mai. Con le palette non mi ci vedo. Posso chiacchierare con te su ciascuno dei personaggi della giuria ma una conversazione tra amici". La puntata di Oggi è un altro giorno, è poi proseguita con il racconto degli ospiti dell'edizione che stasera terminerà di Ballando. Se Carolyn ha svelato che tutti hanno una bella storia e Sara Di Vaira ha parlato di uno show interessante in cui ha avuto modo di rivalutare la giuria, Guillermo Mariotto ha detto: "È stata una trasmissione friccicarella, mai stata uguale a sé stessa". Ampio spazio è stato dato a Lorenzo Biagiarelli che forse avrebbe meritato di più ma che è stato penalizzato in un certo senso dal suo legame con Selvaggia Lucarelli. Poi è intervenuta anche Milly Carlucci.

Milly Carlucci rompe il silenzio: "Cosa penso di quest'edizione di Ballando con le Stelle"

In collegamento video durante la trasmissione di Serena Bortone, anche Milly Carlucci timoniera di Ballando: "Serena sei invitata anche tu stasera. Non sarai una ballerina per una notte ma un giorno cederai anche tu serena. Questa che finisce stasera la considero un'edizione miracolosa perché dopo 17 anni riuscire a creare un racconto interessante e caldo è davvero qualcosa di speciale. E devo dire grazie al cast di professionisti che hanno trascinato i concorrenti. E grazie anche a tutti i concorrenti e alla giuria ed Alberto Matano e ai tribuni. La giuria è criticata ma sono grandi personalità libere che dicono quello che pensano. Ma viva i nostri giurati, liberi di essere sé stessi!".

LEGGI ANCHE: "Iva Zanicchi? Vi dico io chi è davvero", Carolyn Smith vuota il sacco sulla cantante