Antonella Clerici interviene dopo lo sfogo di Selvaggia Lucarelli per Lorenzo Biagiarelli: "Ora Basta!"

Stasera Rai 1 trasmetterà la finale di Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli mette un punto definitivo a questa travagliata edizione: interviene Antonella Clerici con un commento che riguarda proprio Lorenzo Biagiarelli.

Selvaggia Lucarelli ha deciso di mettere la parola 'fine' a tutte le polemiche che hanno caratterizzato questa edizione di ballando con le Stelle. Lo ha fatto con una sorta di video-inchiesta. Ha raccolto tutti i momenti in cui Lorenzo Biagiarelli è stato giudicato e le volte in cui lei è stata attaccata, da giudici e opinionisti presenti nello studio di Milly Carlucci.

Un lungo sfogo che ha racchiuso il suo stato d'animo e per la prima volta, ha ammesso di essersi talvolta sentita molto in difficoltà: "Francamente sulle spalle quest'anno ne ho avute già tante". Non solo però, ha definito i tentativi di 'giocare' sul rapporto tra il cuoco e la sua maestra Anastasia Kuzmina. Li ha definiti di cattivo gusto e non affini al percorso che quel 'ragazzotto', come è stato definito da molti, ha cercato di portare avanti. Una volontà di tirare fuori tutto quello che probabilmente è stato accumulato in questi mesi e che non ha lasciato indifferente Antonella Clerici. Il commento della conduttrice è il primo in evidenza sotto al posta della giornalista.

Antonella Clerici parla del percorso di Lorenzo Biagiarelli: "Peccato"

Selvaggia Lucarelli ha espresso tutto il suo dispiacere nei confronti del compagno Lorenzo Biagiarelli. Ha specificato di essersi esposta tanto per difendere sé stessa e non lui, ma credeva in quella esperienza e ce l'ha messa tutta per portarla avanti nel modo migliore possibile. Lo hanno definito ragazzotto, manichino, succube di una personalità tanto imponente come quella della sua fidanzata. Più volte si è trovato a doversi giustificare per essere al suo fianco da anni e per aver voluto intraprendere questo percorso: "Mi chiedeva da anni di fare un corso di ballo insieme, io ho sempre detto NO". Oltre a lei, c'è un'altra persona che forse conosce bene il cuoco. Lo vede tutti i giorni e le è stata vicino in questi mesi, si tratta di Antonella Clerici.

 

La conduttrice, che lo ha voluto nel suo programma tutti i giorni a mezzogiorno, si è schierata naturalmente dalla sua parte e ha svelato tante altre caratteristiche che secondo lei il ragazzo ha e che non sono uscite fuori pienamente. Fortunatamente, come ha detto la compagna stessa, ha voltato pagina e ha intenzione di continuare con i suoi tanti progetti professionali e di vita.

LEGGI ANCHE>>>Milly Carlucci commenta Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle: arriva la risposta della giornalista