Un Medico in Famiglia, spunta Elisabetta Gregoraci in una delle puntate: irriconoscibile a 20 anni

Sapete che Elisabetta Gregoraci ha preso parte ad una puntata de Un Medico in Famiglia? Era il 2000, aveva appena 20 anni ed era molto diversa da oggi, mamma e show-girl di successo.

Da quando Netflix ha reso disponibili sulla piattaforma le prime 4 stagioni, è di nuovo Un Medico in Famiglia mania. Il pubblico italiano ha amato e continua a rivedere con piacere le vicende di Nonno Libero, Lele, Ciccio, Maria e Annuccia. Le loro dinamiche sono entrate nel cuore di tutti perché autentiche, senza filtri e proprio come quello che capita tra le nostre mura domestiche tutti i giorni.

Oltre a Lino Banfi, Giulio Scarpati, Claudia Pandolfi e Lunetta Savino, i pilastri dell'intera serie, molti sono stati i volti famosi che anche solo per una volta, si sono viste in alcune delle puntate. Basti pensare ad Al Bano Carrisi, Francesca Chillemi, Enrico Brignano e addirittura il compianto Fabrizio Frizzi. Forse in pochi sapranno che c'è stato spazio, in un piccolo frangente, anche per Lady Briatore. Proprio così, Elisabetta Gregoraci è apparsa in una delle prime puntate e vi mostriamo in che veste è apparsa più di 22 anni fa.

Un Medico in famiglia: Elisabetta Gregoraci comparsa nella seconda stagione

Sicuramente avrete conosciuto durante le varie stagioni della fiction Maria Martini, prima figlia di Lele e nipote di Nonno Libero. Prima di incontrare Guido, l'amore della sua vita, si è invaghita svariate volte: una di queste, è stata con Adriano, amico di suo cugino Alberto. Peccato però che il ragazzo in questione, le comunica di essere fidanzato con Valentina, ragazza bellissima, con le braccia tatuate e una serie di lunghe treccine che le incorniciano il viso. Avete capito chi le ha prestato il volto?

Proprio Elisabetta Gregoraci, l'oggi ex-moglie di Flavio Briatore, conduttrice televisiva e modella. Una delle sue prime apparizioni è stata proprio nella fortunata serie di Rai 1 e stiamo parlando del 2000. Considerando che oggi la donna ha 42 anni, ne aveva appena 20 al momento delle riprese che l'hanno vista comparsa nei panni di un personaggio secondario. Appare la stessa nei lineamenti, evidentemente più 'morbidi' data la giovane età: i capelli sono quello che più la differenzia rispetto ad oggi. La sua carriera dopo quella parentesi, ha imboccato una strada totalmente diversa e ha accantonato la recitazione, soprattutto dopo il matrimonio. Sarebbe stata credibile nei panni di interprete di fiction di successo?

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci fa strage di cuori: Giulio Fratini, Flavio Briatore e non solo! Chi sono gli altri due ammiratori segreti