Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi presentano la figlia, lui confessa: "Durante il parto ho reagito così"

Lorenzo e Claudia, volti amatissimi di Uomini e Donne diventano genitori! Lorenzo racconta com'è stato assistere al parto.

L'ex tronista insieme alla sua compagna ha annunciato a tutti la nascita della loro prima figlia. I due si sono conosciuti in uno dei salotti televisivi più amati dagli italiani: Uomini e Donne. Lorenzo ha partecipato più volte al programma: prima ha cercato di conquistare Ludovica Valli, anni dopo Sara Affi Fella arrivando alla scelta e ricevendo un due di picche e poi finalmente il trono. È proprio durante questo percorso che si rese conto che nessuna donna, dentro o fuori il programma, lo aveva mai fatto ridere come Claudia. La bella romana tra una battura e l'altra è riuscita a conquistarlo e per tutti questi anni si sono mostrati super felici sui social.

Claudia ha ammesso che insieme al suo compagno hanno cercato questa gravidanza e la cicogna dopo un po' è venuta a bussare al loro nido d'amore. I due hanno scoperto di essere in attesa di una femminuccia che fino a pochi giorni fa chiamavamo tutti Baby Cobra. Oggi la conosciamo e i due la presentano sui social: la piccola Ricciardi si chiama Maria Vittoria.

Lorenzo Ricciardi racconta come ha vissuto il parto della sua compagna Claudia: "Per un momento ero così!"

La prima immagine che arriva della piccola è un piedino che il padre tiene tra le mani. Una foto scattata forse non appena la bimba è venuta al mondo e che il padre ha pubblicato subito nelle sue storie per annunciare a tutti l'arrivo della sua principessa.

Dopo questo piedino arriva lo scatto di famiglia: Maria Vittoria ha tanti capelli neri proprio come il papà ed è una bimba di 3 chili e 710 grammi.

Tutti aspettano il racconto di Claudia del parto ma nel frattempo a rompere il silenzio è Lorenzo che mentre la sua compagna si riposava e si preparava per il parto ha informato tutti i suoi follower che stava per conoscere sua figlia. Dopo un po' arriva la foto che mostra come ha reagito quando Claudia stava mettendo al mondo sua figlia.

Sembra che per Riccardo quest'esperienza sia stata al limite dello svenimento. Del resto tanti altri papà reagiscono così ecco perché assistere a volte è sconsigliato: i medici devono prendersi cura delle partorienti e non dei mancamenti! Aspettiamo con ansia nuove notizie sul parto di Claudio e nel frattempo ci congratuliamo con la neo coppia di genitori!

LEGGI ANCHE:Gianni Sperti ricorda un momento esilarante vissuto con Teresa Langella e Lorenzo Riccardi: "Siamo un meme iconico"