Leonardo Pieraccioni ospite da Cristiano Malgioglio manda frecciatine a Carlo Conti: "Io non sono come lui"

A Mi casa es tu casa, L'ospite di Cristiano Malgioglio continua a mandare frecciatine a Carlo Conti: "Quel povero rintronato!"

Inizia una nuova puntata del programma di Cristiano Malgioglio con lo che passa l'aspirapolvere con in sottofondo 'Let's get loud' di Jennifer Lopez che 'lo chiama' a telefono. Alla cantante parla in spagnolo e dice che ha urgenza di attaccare perché a breve, nella sua casa, lo raggiungerà un produttore e attore meraviglioso. A suonare al campanello 'l'Equitalia', così si presenta Leonardo Pieraccioni, ospite della seconda puntata di 'Mi casa es tu casa'. I due subito iniziano con un comico siparietto, con l'accento che lo ha reso noto Pieraccioni inizia con: "Non far finta di non sapere che dovevo essere tuo ospite!", "Stavo parlando a telefono con Jennifer Lopez", "Non credere di essere a Tale e Quale Show e pigliare in giro quel povero rintronato di Carlo Conti, a me non mi prendi in giro, io ci ho parlato con Jennifer Lopez e ha detto che neanche ti conosce".

Pieraccioni commenta la casa 'sobria' del padrone e subito commenta le sue foto con le cantanti famosissime accusando che sono tutti fotomontaggi. Una puntata che si preannuncia scoppiettante soprattutto perché prima ancora della classica chiacchierata con il suo ospite, Leonardo parla nuovamente di Carlo Conti.

Carlo Conti tirato in ballo da Leonardo Pieraccioni: Cristiano Malgioglio cerca di sviare

Dobbiamo ammettere che Leonardo è una vera e propria bomba ad orologeria. Prima ancora di metter piede nella casa di Malgioglio inizia subito con battute divertentissime e anche un po' peperine. Cita subito Carlo Conti che ha voluto Malgioglio come giudice di Tale e Quale Show. Programma dove lo stesso padrone di casa è stato 'eletto' come giudice più cattivo in assoluto anche se alcune volte ci ha fatto molto ridere: come dimenticare quando ha creduto che sul palco ci fosse Orietta Berti mentre in realtà si trattava di un travestimento!

Pieraccioni si accomoda sul divano dopo aver dato a Carlo del rimbambito e nuovamente parla di lui con il cantautore. Ovviamente Leonardo chiede del turco e dopo che Cristiano spiega che viene da lui solo una volta alla settimana l'attore commenta: "Sai che Carlo Conti sostiene che molte cose te le inventi?" e continua "Dice che tu racconti delle cose, il tuo fantastico mondo, ecco perché sono qui, voglio conoscerlo, sarò io a farti delle domande e tu dovrai dire per la prima volta la verità!"

Pieraccioni ha intenzioni serie, tanto che inizia a fare domande a bruciapelo sul famosissimo 'turco', il fidanzato misterioso di Malgioglio che diventa, dopo Carlo il suo nuovo bersaglio!

LEGGI ANCHE:Cristiano Malgioglio 'umilia' Alba Parietti: "Io non sono come lei, vi dico perché"